I One Direction pubblicheranno One Way Or Another il 17 febbraio, ma una demo del singolo è trapelata in rete nelle ultime ore.
Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne hanno registrato One Way Or Another per il Red Nose Day di Comic Relief, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza a progetti per lo sviluppo delle popolazioni africane e in particolare ai bambini di alcune comunità del Ghana.
La canzone trapelata online non è la versione definitiva del brano, ma una demo in cui i One Direction cantano One Way Or Another dei Blondie in un mix col brano Teenage Kicks di The Undertones.
Noi abbiamo scelto di non pubblicare la versione demo trapelata online e ti invitiamo ad acquistare il singolo One Way Or Another dei One Direction, disponibile in pre-ordine su iTunes Italia!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
One direction, siete i migliori
Non vedo l’ora di rivedervi…
amori sapete ogni giorno di piu stupirmi <3<3<3<3<3 VI AMO 1D <3<3<3<3<3
Rivedervi in che senso?!
almeno tu li hai incontrati una volta io no quindi non lamentarti. con questo non voglio dire che mi sn arrabiata cn te è solo che sn triste xk so che a causa di mia madre nn li incontrerò mai, cmq nn mi scoraggerò per colpa sua xk sn una directioner e continuerò ad esserlo
che brave le mie 5 caroteeeeeee! Hihihi! Ogni canzone è meglio!
Amori miei siete stupendi !!!!!! Vi amo tantissimo e non smetterò mai di amar i
<3 <3
io invece so che nn li vedrò mai…
mia mamma nn capisce ciò che provo per loro ma io nn smetterò di amarli mai…♥
l’ho sentita,è veramente bella…
NON VEDO L’ORA DI ASCOLTARLA TUTTA INTERA,L’ANTEPRIMA MI HA FATTA IMPAZZIRE!!!!!
Ciao si sono fantastici!!
Ma qualcuno puó dirmi se Niall adesso è fidanzato?
credo di no! Comunque si presume un flirt con Demi Lovato, ma non si sa nulla di preciso! Ahahahah, le speranze rimarranno per sempre! Che pazzarelleeee che siamo!
Buona fortuna ahahahah!
P.S. Io aspetto Harry, ti faccio compagnia? Scherzo!