Justin Bieber ha pubblicato il video Baby feat. Ludacris il 19 febbraio 2010, esattamente tre anni fa nasceva una carriera che registra ancora successi da record.
Il video di Baby ha fatto conoscere Justin a tutto il mondo, rendendo famoso anche il suo Biebercut, che ha fatto innamorare all’istante quelle che poi sono diventate le Beliebers e forse ha avuto lo stesso effetto anche su Jasmine Villegas…
Nel luglio 2010, Baby è diventato il video più visto nella storia di YouTube, detenendo il record fino alla pubblicazione di Gangnam Style di PSY lo scorso 21 novembre 2012.
Festeggia anche tu riguardando Baby di Justin Bieber feat. Ludacris!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ciao bellezze mi chiamo Eleonora, mio padre è inglese e mia mamma del sud Italia(Directioner e Belieber anke lei hihihihi:))Aniway seguo qst sito da anni ma ho scritto sl ora…:))
Cmnq Wow il mio amore è cresciuto così in fretta…:(Ehi ki di voi va a vederlo a Bologna…?Io si:)))Grz x l attenzione e scusate se ho scritto tanto hihihihi:)))Baci8
Ciao Eleonora,
benvenuta nei commenti!!
Ho dovuto modificare un po’ il tuo messaggio, perchè conteneva troppe informazioni personali. Ti invito a prestare attenzione in futuro.
anche io vado a Bologna.E LA PRIMA VOLTA CHE VADO AD UN CONCERTO DI JUSTIN
Io vado aBologna, EVVAI!!

uffa pero he che cavolo xke psy ha superato justin !!!!! tanto tra qualche mese sto psy verra dimenticato invece justin no !!!!!
continua cosi JUSTIN !!!!! TVB
mi piace juss… xò è uscita il 19 gennaio
La canzone è stata resa disponibile in digitale il 18 gennaio 2010, ma il video in effetti è stato pubblicato proprio il 19 febbraio.
Non seguo Justin ma questa canzone è proprio fatta bene:) complimenti Justin♥
Infatti mi manca tanto quel video….e quando lo rivedo,qualche volta mi metto a piangere
Ciao Eleonora anche io sono una Belieber….e anche io andrò a vedere Bieber al concerto a Bologna…vado con la mia migliore amica Arianna….magari che ne so ci potremmo incontrare