Star

Noi Siamo Infinito – la mia storia imbarazzante: Iris e l’ora di educazione fisica

Come ben raccontato nel film Noi Siamo Infinito l’adolescenza è fatta di tante emozioni che a volte causano vere e proprie storie imbarazzanti. Se stai vivendo questa età, avrai probabilmente una storia imbarazzante da raccontare. 😉

Oggi pubblichiamo la storia di Iris, se anche tu hai una storia imbarazzante da raccontare, clicca qui per scoprire come inviarci il tuo racconto!

Non sono mai stata molto brava negli sport e nell’ora di educazione fisica me ne capitano di tutti i colori, posso tranquillamente sostenere di odiare tutti gli sport.
In particolare, mi ricordo una lezione di educazione fisica in cui la professoressa ci mise in mano delle corde. Un mio compagno chiese a che cosa servissero e la prof. rispose che servivano per saltare.

Improvvisamente capii tutto. Ero spacciata. Io non so saltare la corda, poi quel giorno indossavo dei pantaloni molto larghi. Un errore di mia nonna. Comunque, cercai subito una scusa per evitare una figuraccia ormai certa. Non volevo rovinarmi la vita. Allora dissi all’insegnante che avevo mal di pancia. Lei disse di non pensarci, ho provato a insistere, ma mi disse che non sarei morta.
Prese il fischietto, disse di prepararsi e dopo i primi salti…mi caddero i pantaloni. Tutti si girarono verso di me, ero rossa come un pomodoro, infine tutti scoppiarono a ridere.

Io tirai su i pantaloni e corsi negli spogliatoi, piangendo. Una ragazza che non faceva educazione fisica, perché stava male, filmò tutto con il cellulare. Dopo la scuola corse a casa e mise tutto sul suo blog. Stavo pensando di trasferirmi, perché il giorno dopo tutti in corridoio mi indicavano e mi prendevano in giro. Ma poi, dopo alcuni giorni, mentre parlavo con alcuni compagni nel cortile della scuola, dissi che non mi interessava quello che pensano gli altri. Così, improvvisamente, mi lasciarono stare e nell’ora di educazione fisica, se succede qualcosa di imbarazzante, nessuno dice più niente, come se non fosse mai accaduto nulla. Iris

Inviaci anche tu la tua Storia Imbarazzante, scopri qui come fare!

Pagine ufficiali di Noi Siamo Infinito:
sito ufficiale
Facebook
Twitter

Segui la conversazione su Twitter #NoiSiamoInfinito

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • Ile

    Oddio 😳 che imbarazzo!!!Ma anche la tua compagna scusa…che miserie!!

  • Mrs.direction2000

    che imbarazzo 😳 😳 😳

  • Simone

    Storia inventata…..Gente che per coincidenza filma tutto e lo mette su internet sono cose che si vedono nei film, ma per fortuna nella realtà accadono molto raramente. Apprezzo però il racconto per la morale!

  • I LOVE 1D

    TI CHIAMI COME ME!!!! ANCHE IO MI CHIAMO IRIS ANCHE IO ODIO GLI SPORT E DURANTE GINNASTICA ME NE SUCCEDONO DI TUTTI I COLORI!!!!!!!! SIAMO GEMELLEEEEEE

  • josh hutcherson STOLE MY HEART

    Ehi Iris, ragazza, io sono esattamente come te! Il giovedì (il giorno della stramaledetta ed fisica) è per ne orribile: sono agitatissima, addirittura vomito per lo stress.. Che caso perso xD
    Vabbe’, viva noi che odiamo ed fisica!!
    Bacioni compagna di odio 😉

    • one direction the best, selena the prettiest, josh hutcherson & louis tomlinson the most beautiful, jennifer lawrence my super fighter and Hunger Games are my life. It's JustMe!!

      Prima di tutto complimenti x il nome, fantastico 😉 !!
      Che bello pensavo di essere l’unica pazza sulla faccia della terra che odia fare ginnastica a scuola e invece qui ne vedo a bizzeffe.. grandi!! :mrgreen:

      • josh hutcherson STOLE MY HEART

        Si si tranquilla siamo in tante 🙂 Oddio domani ho le due malefiche ore.. Aiutoooo!! 😉 Dai, facciamoci forza a vicenda 😀
        P.S. Bello anche il tuo di nome 😉

    • cice

      Ciao compagna di odio 8)

    • ArianatorR5erRosser♥

      Evvai, poxo entrare ankio in qst club “odio ginnastica”???? :mrgreen: :mrgreen: ce l’ho domani ragaaaaaa 😥 😥

  • IreDirection

    Anche io odio ginnastica 😀 sono l’unica della mia classe

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.