Oggi è il compleanno di Justin Bieber, il cantante canadese compie 19 anni e ha festeggiato ieri sera con le migliaia di fan presenti al concerto di Birmingham, per poi proseguire il divertimento con alcuni amici in un locale notturno di Londra.
Nel corso del concerto di ieri sera a Birmingham, Justin ha cantato un passaggio del brano Birthday Song di 2 Chainz spiegando “Sono felice di festeggiare il mio compleanno insieme a tutta questa fantastica gente!“ guarda il video qui sotto!
Una volta concluso il concerto, Justin è tornato al suo hotel di Londra passando davanti ai fotografi senza maglietta, nonostante l’aria gelida. Un veloce cambio d’abito in hotel e Justin era di nuovo pronto per festeggiare insieme ad Alfredo Flores e altri amici, che si sono recati insieme a lui al BLC Nightclub, dove hanno festeggiato fino al mattino.
Mamma Pattie ha fatto gli auguri a Justin “Buon 19esimo compleanno Justin! E’ il primo compleanno che passiamo lontani, mi manchi da impazzire! Divertiti! Ti voglio bene. Mamma.” Anche Niall Horan dei One Direction ha fatto gli auguri a Justin “Enormi auguri di buon compleanno a Justin Bieber, passa una buona giornata fratello!”
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Tanti auguri Justiiiiiiin!!!!



tantissimi auguri al nostro magnifico justin!!!!!
Happy birthday to you,
<3
happy birthday to you,
happy birthday to Justin Bieber,
happy birthday to you!!!!!
Tantissimi auguri Justin!!! Grazie di tutto!! Ti voglio bene!
gli hai scritto proprio una lettera di compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se lo merita!! La sua musica ci aiuta sempre a superare i momenti brutti!!!
AUGURI ANGELO NOSTRO <3 TI AMOOOO
HAPPY BIRTHDAY BEAUTY !! ♥
xxoo
auguri giustino !! 19 anni <3 Sei vecchio XD <3 spero ti sia divertito juss BUON COMPLEANNO
i love you … AUGURI















BUON 19ESIMO COMPLEANNO …
HAPPY BIRTHDAYYYY JUSTIIIIIIIN!!!

Happy B-Day Juss!!!
Ps: Niall e Juss sn molto amici, e prima che diventasse famoso Niall si definiva un suo fan!
Auguri!
auguri
io justin biber nn lo ascolto e nn mi piace ma niall…..
:P:mrgreen:
si <3 directioner <3 prima ke niall<3<3<3<3<3 entasse nei one direction era fun di justin…..anke se lo è ancora
e io dico….ma se niall fa parte dei ONE DIRECTION nn dovrebbe essere fun suo e dei suoi 4 "fratelli" piuttosto ke di lui?!?! va beh i gusti sn gusti…..io fossi niall dp quello ke biber ha fatto all OLLG ( strappato il bracciale…..storia lunga)…..mi sarei arrabbiata e nn sarei piu sua fun
cmq nn è x litigare quindi un bacio e un saluto a TUTTE IN PARTICOLARE ALLE DIRECTIONER…….
P.S.
una mia migliore amica è beliber quindi nn ce l'ho cn le beliber, anke se biber nn mi piace:wink:
se vuoi sapere tutto a me i 1d nn mi piacciono affatto e nn mi piace la loro musica!!
tanti auguri jb ti amo!!
Peggio x te……cmq i gusti sn gusti
Ciao,io nn sn ne directioner ne biliber,ma la mia migliore amica e’ directioner e la rispetto anche se spesso le faccio battute scherzose su di loro…cmnque sn d’accordo cn te!!!ciaoooo!!!
tanti auguri justin, ti voglio un mondo di bene