Star

One Direction: come i Beatles per Mick Hucknall e collaborazione coi Jackson?

I One Direction hanno incassato l’apprezzamento di Mick Hucknall dei Simply Red e di Jackie Jackson dei Jackson 5. Sì, il fratello di Michael Jackson.

Il cantante dei Simply Red ha paragonato i One Direction nientemeno che ai Beatles “A me piacciono i One Direction, penso che siano bravi. Le persone possono essere snob e possono dire che i One Direction non scrivono le proprie canzoni, ma l’industria pop è fatta così. Quando i Beatles hanno iniziato, erano una boyband. Poi, attraverso i loro brani, si fusero in qualcosa d’altro. Quindi, chissà che cosa diventeranno i One Direction.” 8)

Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne sono nei pensieri di Jackie Jackson, fratello di Michael Jackson e parte dei Jackson 5, che ha addirittura pensato ad una collaborazione tra le due band “Quei ragazzi mi ricordano tanto noi Jackson quando eravamo più giovani. Ho anche alcune canzoni per loro che vorrei registrassero, mi metterò in contatto con loro al più presto.” :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

  • diana

    forte nn vedo l’ora ke gli 1d collaborino cn i jackson 5 xke anke se nn ero una fan impazzita di michael jackson mi piacevano molto le sue canzoni e pensate ke quando ho scoperto ke era morto mi sn messa a piangere e pensare ke e stata colpa del suo dottore!!!!!!!!!!!!!!!!W 1D 4 E :D

  • Sofy46

    ANDRAI AL CONCERTO DEI ONE DIRECTION IL 19 O IL 20 MAGGIO?

    PARLO A TUTTE LE DIRECTIONERS CHE SARANNO PRESENTI.

    Non so se avete mai visto il DVD dell’Up All Night Tour, io ce l’ho e praticamente lo so a memoria (lol), ed è la cosa più bella che esista.

    L’UNICO problema, è che le fan, invece di cantare, URLANO.

    Harry inizia a cantare? Le fan urlano.
    Sbuca Zayn all’improvviso e inizia a cantare? Le fan urlano.
    Louis inizia a cantare perchè quello è il suo pezzo della canzone? le fan urlano.
    La canzone finisce? Le fan urlano.

    Sapete cosa amo vedere nei concerti? Il cantante che volge il microfono al pubblico e I FAN CHE CANTANO A SQUARCIAGOLA OGNI SINGOLA PAROLA, CREANDO UN’UNICA VOCE, POTENTE, EMOZIONATA, MERAVIGLIOSA.

    Amo vedere i fan che, a fine canzone, APPLAUDISCONO GRATI AL LORO CANTANTE, FACENDOGLI CAPIRE CHE E’ STATO DAVVERO SUPERLATIVO NELLA SUA PERFORMANCE.

    Nell’Up All Night Tour, nulla di tutto ciò è successo. LE CAZZO DI FAN BIMBEMINCHIA DI TUTTI I PAESI HANNO URLATO, URLATO, URLATO FINO ALLA FINE DEL CONCERTO. Non oso immaginare le povere orecchie dei ragazzi alla fine di ogni serata.

    Penso che la cosa più gratificante per i ragazzi sia vedere che SAPPIAMO LE LORO CANZONI, CHE LE AMIAMO A TAL PUNTO DA SAPERE A MEMORIA OGNI SINGOLA LETTERA, OGNI PAUSA, OGNI VOLTA CHE C’E’ IL CAMBIO DI CANTANTE. Perchè urlare ogni volta che Harry inizia a cantare significa non sapere che quello è il suo pezzo, e di conseguenza non saper riconoscere le voci o non sapere la canzone a memoria (non so se si è capito il concetto lol).

    Io voglio fare una bella figura quel giorno, ragazze.
    NE ABBIAMO GIA’ FATTE ABBASTANZA DI FIGURE DI MERDA CON I RAGAZZI, SIAMO PASSATI DA UNO DEI LORO PAESI PREFERITI ALLA CACCA ASSOLUTA CHE NESSUNO SI CAGA PER PAURA CHE POSSANO SUCCEDERE DISASTRI (vedi il caso ‘Flora’ e le minacce di morte).

    Voglio fare bella figura perchè li amo, perchè finalmente dopo due anni li vedrò dal vivo per la prima volta, finalmente CANTEREMO INSIEME! E’ questo il motivo per cui io sono più eccitata: saremo tutti e sei nello stesso luogo, e staremo duettando, io (e anche voi) duetterò con loro (questa è la mia concezione).

    Non voglio sentire nemmeno un urlo durante le canzoni, voglio sentire solo TREMILA, QUATTROMILA, CINQUEMILA VOCI UNISONE CHE CANTANO LA STESSA CANZONE, voglio vedere quei cinque microfoni puntati verso di noi e sentire la nostra risposta pronta, potente, PERFETTA.

    Avanti, non siamo delle oche stupide, noi italiane. Sappiamo il valore di un applauso, regaliamoglielo. Voglio che se ne tornino a casa, a tour finito, e tra se pensino: ‘il concerto più bello? sicuramente i due in Italia’.
    Dobbiamo fargli sentire il calore gente, non le urla arrapate!!!

    Ne hanno già abbastanza di fan bm sparse ovunque nel mondo, non gli servono anche le italiane.

    Vi prego, PROMETTETEMI CHE CANTEREMO, CANTEREMO INSIEME A LORO E APPLAUDIREMO ALLA FINE DELLE LORO PERFERMANCE. SONO CANTANTI, NON MODELLI, VOGLIONO SENTIRE LE NOSTRE VOCI, NON LE NOSTRE GRIDA.

    Se siete d’accordo con me, twittate e spargete la voce anche su Facebook, Google e quello che volete voi, basta che TUTTI LO SAPPIANO. “

    • cecydirectioner 4e

      sei veramente grandiosa!!hai dato voce ai miei pensieri,ai miei desideri,e hai ragione dicendo che nn hanno bisogno di sentire le grida delle bimbominchie, ma la voce delle directioners italiane che cantano e sanno tutte le canzoni a memoria. insomma,dovremmo fare una bella figura, mica farli arrivare in hotel con un dannato mal di testa!!devono arrivare e dire..”ke carine le ragazze italiane,e quanto erano prese dal nostro concerto!le adoro”. diamine,io voglio cantare da directioner e non urlare da bimbominchia,e voglio far piacere loro l’italia, le fan italiane e i concerti in italia.grazie ancora sofy46,per quello che hai scritto…

  • directioner69

    mazza,il fratello del king of pop,siete forti…

  • cecydirectioner 4e

    io dico solo questo: cazzo!!!!!!ma il fratello di michael jackson ragazze capite chi è ?!?!?oh cazzo quanto sono felice per loro, e quanto mi addolora ripensare alla morte del mio mito..quando negli autogrill vi sono le sue canzoni scoppio a piangere e la mia amica ha sempre paura k mi sia fatta qualcosa dentro il bagno. ma è solo che secondo me è stata una morte inutile: aveva ancora tanto da donarci..ti amo michael!!!sempre nel mio <3

  • directionerlove1D

    senza offesa per i beatles ma gli one direction sn più belli e irresistibili rispetto a loro :o

  • Cloeh

    e chi se ne frega se gli one direction sono belli? la loro musica è commerciale e banale, fatta appositamente per un pubblico di ragazzine, paragonarli ai Beatles è un insulto per tutti quelli che amano la buona musica.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: