Justin Bieber è stato visto per le strade di Londra mentre salutava i fan, ma ovviamente non poteva farlo come qualsiasi altra star. 8)
Mentre la sua Limousine era in movimento, preceduta da guardie del corpo in moto con bandiere del Canada, Justin si è seduto sulla portiera, sporgendosi completamente fuori dal finestrino dell’auto per salutare i fan increduli. Don’t try this at home. 😉
Nel frattempo, il Greenwich Council (consiglio del sobborgo di Greenwich), ha annunciato che a Justin non è stata comminata alcuna multa per il ritardo con cui è iniziato (e finito) il concerto di lunedì sera, al contrario di quanto ipotizzato in un primo momento (te ne abbiamo parlato qui).
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ahahaha! Justin, sei sempre il solito!! 😆
ahahahah che figata assurda 😀
lo sapevo io non ho un idolo normale ma strano come me 😀
poi mi chiedono perchè proprio 8) lui è unico 😀 😀 😀 😀 😀
lui è unicooo…sono dacordo con te!:)
anche io sn daccordo cn voi 😉
MAGARI LO FACESSE ANCHE QUA IN ITALIA IL PROBLEMA SAREBBE KE SE LO VEDESSI FUORI DAL FINESTRINO MI METEREI A URLARE A SQUARCIAGOLA E POI ANDREI DRITTA ALL’ OSPEDALE PERCHE VEDERLO DAL VIVO… AVREI LE FARFALLE NELLO STOMACO
menomaleee!!!!!!!!!!!! 😀 lo amo,lui è UNIICO
menomaleee!!!!!!!!!!!! 😀 lo amo,lui è UNICO
HAHAHHA ma lui puo’ sks.