I One Direction hanno finalmente portato il Take Me Home Tour in Irlanda, la patria di Niall Horan, che ha preceduto di un giorno la band per passare un po’ di tempo con amici e parenti (te ne abbiamo parlato qui).
Come da copione, la folla era tutta per Niall e nell’attesa del concerto lo ha acclamato urlando “Mullingar, Mullingar” a cui Niall ha risposto, una volta salito sul palco, “What’s the craic Dublin?”
Al concerto di ieri sera erano presenti i cugini di Niall e i suoi genitori Maura e Bobby, a cui Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne hanno dedicato il nuovo singolo One Way Or Another, spiegando di essere affezionati a Bobby perchè è un uomo grandioso.
Ovviamente, non sono potuti mancare siparietti con Niall mentre balla avvolto nella bandiera irlandese, guarda nei video qui sotto le esibizioni dei One Direction alla O2 Arena di Dublino!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Niall è bellissimo!!!
Che tesoriiii!
Mamma mia ke bravi i miei morosi!!http://www.bambini.eu/wp-includes/images/smilies/icon_biggrin.gif
X TT LE SORELLE DIRECTIONERS!!
sapete x caso il nome dell’hotel di verona dv ci saranno gli 1D???
grz 1000 in anticipo!! <3<3<3
Non sono riuscita a trattenermi: ho pianto. I love NIALL
Non vede o’ ora di vederli!!!!!!!!
Ma sapete se harry esce ancora con cara?
Sto piangendo e ridendo insieme giuro!! Dobbiamo cantare così tt insieme anche all’arena di Verona e anche a Milano!! I 1D devono essere fieri di noi italiane, proprio come hanno fatto quelle a Dublino che le hanno cantate tt insieme ai ragazzi!!! Quanto sono fantastici…
lo farei anche io a costo di perdere la voce per tutta la vita… Ma i biglietti SFORTUNATAMENTE non sono riuscita a prenderli!!!!










MA sarò li con voi con il cuore e la mente per sostenere le mie ragioni DI VITA!! 


CHE SIETE STRAORDINARIAMENTE DOLCI VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!




Io ho il tuo stesso problema…e sono a pezzi x qst
pero so ke in italia torneranno perciò al loro prossimo prossimo concerto in Italia ci sarò!!!