Star

Selena Gomez su Harper’s Bazaar di aprile parla d’amore e di Justin Bieber

Selena Gomez appare sulla copertina di Harper’s Bazaar del mese di aprile, in cui si mostra in tutto il suo splendore, parlando di amore e di Justin Bieber.

Da quando si è sparsa la voce della rottura con Justin Bieber, Selena Gomez non ha rilasciato commenti sull’argomento, ma ora finalmente ha raccontato con Harper Bazaar su quanto fosse sorprendentemente “normale” il loro rapporto.
“Per me, l’amore è normale. Certo, se guardate Jay-Z e Beyoncé potreste dire ‘Oh, mio Dio, sono perfetti l’uno per l’altra’ ma alla fine della giornata il loro amore è proprio come tutti gli altri. Hanno i loro problemi, ne sono sicura, e li risolvono, come chiunque altro. Quindi, rendere tutto il più normale possibile – all’interno di uno stile di vita anormale – era super importante per tutti e due. Il che è stato grandioso – è così che dovrebbe essere.”

Io credo nell’amore. Sì, io sono una di quelle ragazze. La maggior parte dei miei amici credono nell’amore. Sono uscita con Katy Perry ieri sera. E’ così divertente e fantastica, è bello vedere qualcuno più grande che crede nell’amore. Lei è completamente concentrata sull’amore, ed è così che anche io sarò sempre. Io credo nelle storie come ‘Oh, l’ho incontrato da Starbucks…‘”

Tra il lavoro al nuovo album e la partenza del tour mondiale entro la fine dell’anno, la partecipazione a Spring Breakers e il suo ritorno alla Disney nello speciale de I Maghi di Waverly, Selena è molto impegnata.
Forse uno dei motivi per cui non esce con altri ragazzi è probabilmente il suo lavoro, ma un altro è il fatto che, ci crediate o no, non le venga chiesto di uscire “Beh, in primo luogo, mi vesto sempre casual (in questo momento la mia sciarpa è macchiata di ketchup) e quando ho un aspetto presentabile, significa che sono ad una premiazione, quindi non è che io sia il tipo da andare fuori e cercare qualcuno. Non sono molto brava in questo.”

Nel video qui sotto puoi vedere Selena sul set del servizio fotografico per Harper’s Bazaar.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: