Justin Bieber ha cancellato un concerto in Portogallo dopo la difficile settimana trascorsa in Inghilterra, ma ha ringraziato i fan britannici per essergli rimasti vicini.
La settimana inglese di Justin è stata forse una delle più impegnative, dopo il compleanno rovinato, i gossip sul flirt con Ella Paige Roberts Clarke, il concerto iniziato in ritardo e la falsa multa, il malore sul palco e il litigio col paparazzo, Justin ha finalmente lasciato il suolo britannico, ma non senza aver ringraziato i fan inglesi.
Infatti, nelle ultime ore era circolata voce che Justin avesse lasciato l’Inghilterra anticipatamente, annullando una partecipazione ad un non meglio precisato programma televisivo e con l’intenzione di non tornare mai più in terra inglese.
Diversi fan ne hanno parlato su Twitter, ma è stato lo stesso Justin a rassicurarli “Lol! Vedo i tweet dei fan inglesi. Non era programmata nessuna partecipazione in tv. Solo voci…ancora. Il mio programma ha sempre previsto la partenza dall’Inghilterra per quel giorno…e ho apprezzato ogni concerto alla O2 Arena di questa settimana. I Beliebers inglesi sono incredibili! Tornerò e ci vedremo ancora, sono grato per tutti voi, siete voi che rendete tutto il resto sopportabile. Amo i miei fan, tranquilli. Vi terrò sempre con me, ci sarò sempre. Vi voglio bene.”
Nel frattempo, però, lo staff di Justin ha annullato il secondo concerto di Lisbona, previsto per domani sera.
Clicca sulla pagina 2 per sapere maggiori dettagli sull’annullamento del concerto e vedere le ultime foto di Justin a Londra!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Mi dispiace per il concerto cancellato, io ci sarei rimasta malissimo!! Però forse Justin ha davvero bisogno di relax
infatti poverino, starà così stressato è meglio che si prende una pausa, l importante che ora sta bene
mi dispiace tanto per quelle fan… però si deve prendere un bel po di relax!!!!
INFATTI…mi hai tolto le parole di bocca..juss dopo tutte le cose k sono successe (ank con sel)sta malissimo ed è megglio che si prenda almeno un gio rno di relax…povero
infatti…ha passato proprio un mese da schifo!il compleanno,ella paige roberts,la lite coi paparazzi,..
Ma i soldi dei suoi Fans ? Poverine. Però Justin si stressa molto eh.
rimborsano sempre le case discografiche, se i concerti vengono annulati
e poverini tutti, manomale che si riprende <3 <3<3<3<3<3<
povero justin :(! anche io ci sarei rimasta malissimo ma alla fine juss ha bisogno di una pausa! spero ke si rimetta presto
Speriamo si prenda una pausa anche per la data del concerto italiano, così vedremo se sarete ancora così contente. Facile fare le gaye col culo delle fans portoghesi
justin vieni in italia a fare il concerto!
Ahahah!!! bella!! Comunque justin riposati così sei al massimo per il concerto a bologna!! Ci vediamo presto
vorrei vedere pure io Jaxon e Jeremy <3 comunaue mi dispiace per il concerto se capitasse a me io non saprei che fare,forse sará per il malore… non lo so comunque comprendo le ragioni di Justin .Ci vediamoo il 23 marzo (-12giorni)
ha fatto bene ad annullare la tappa lo ha fatto per il suo bene! justin in questi giorni lavora troppo ora un po di riposo va bene! <3
ahi perfettamente ragione!