I One Direction hanno fatto gli auguri ad una giovane fan durante il concerto a Belfast di venerdì scorso nel Take Me Home Tour.
Chloe Sayers è stata accompagnata al concerto di Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne da sua zia Muriel come regalo per il suo dodicesimo compleanno, insieme a una cugina e un’amica. La comitiva ha portato un cartellone che diceva ‘Per favore Niall, ti chiediamo di augurare buon compleanno a Chloe Sayers‘.
Ma il progetto del gruppetto ha rischiato di essere rovinato dalle guardie di sicurezza, che all’entrata del concerto stavano ritirando i cartelloni portati dai fan. Zia Muriel ha quindi nascosto il cartellone nei pantaloni, passando i controlli senza problemi.
Questo il racconto di zia Muriel “Quando la band ha cantato Little Things, i ragazzi sono venuti vicino a noi e abbiamo tenuto il cartellone in alto per mostrare il messaggio. Niall, Harry e Liam lo hanno visto e hanno sorriso. Niall ha guardato direttamente verso di me e ho fatto un gesto di preghiera indicando Chloe. Lui ha guardato direttamente Chloe e le ha mostrato il pollice in alto, senza dire altro. Chloe era così contenta di averlo visto!”
“Due canzoni più tardi, le luci si sono accese e Liam ha guardato direttamente verso di noi e ha detto ‘Qualcuno ha dei cartelloni?’ Noi abbiamo alzato il cartellone col messaggio e Liam ha detto ‘Questo è un lungo striscione. Guarda, questo è per te Niall’. Niall si è avvicinato, ha guardato direttamente Chloe e ha urlato ‘Buon Compleanno Chloe Sayers’!“
La stessa Chloe ha dichiarato “E’ stata la notte più bella della mia vita“ e siamo certi che per molte Directioners sarebbe lo stesso!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Che carini! Teneri loro.
<3
una parola FAVOLOSO
perchè non ero io la festeggiata!
peccato,perchè il mio compleanno è già passato!
(il mio compleanno è il 1 GENNAIO!)
Che carini… se fossi stata io la ragazza a compiere gli anni…
I love Niall
ke fortunata!!!!!! beata lei!!!! anke io voglio gli auguri di compleanno da loro!!!! <3<3
Anche io<3<3
anche ioooooo
<3 <3 <3