Star

Selena Gomez e Vanessa Hudgens parlano di ragazzi, rap e Spring Breakers da Chelsea Lately

Selena racconta quindi a Chelsea il motivo per cui suo padre la portava spesso da Hooters quando era piccola (Hooters è un fast food in cui le cameriere sono molto…ehm…formose) “Mio padre probabilmente avrebbe voluto che fossi un maschio, comunque accompagnavo mio padre da Hooters per farlo rimorchiare.”
Chelsea quindi coglie la palla al balzo “Quindi tuo padre era single? E tu sei single? e dopo la conferma di Selena, Chelsea aggiunge Sei single, hai 20 anni, avrai ancora tantissimi uomini!
La domanda viene rivolta anche a Vanessa, che però dice di essere impegnata, così Chelsea le risponde Bè allora quando tornerai single, se tornerai single, dovrai assolutamente divertirti!

L’argomento passa al film Spring Breakers, che parla delle vacanze primaverili, che però Vanessa né Selena hanno mai fatto perchè negli anni della Disney studiavano da casa. Le attrici raccontano comunque di essersi divertite perchè i film è stato girato con veri studenti in vacanza e Chelsea fa qualche battuta ironica a proposito di alcune comparse che si spogliano… :oops:

Infine, Chelsea si informa sui gusti musicali e Vanessa spiega “Quando ero più piccola ascoltavo tantissimo rap, ma ora ascolto canzoni più melodiche. Selena è una grande fan di musica rap! e Selena spiega Ascolto Gucci Mane, Drizzy Drake… e Chelsea ammette Mi sento vecchia, non ho idea di chi tu stia parlando… :mrgreen:

Guarda qui sotto video e foto di Selena Gomez e Vanessa Hudgens a Chelsea Lately!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: