Miley Cyrus ha annunciato che presto uscirà il suo nuovo singolo in collaborazione con Snoop Lion, conosciuto anche come Snoop Dogg.
La grande notizia è stata svelata dalla stessa Miley durante un’intervista nel programma radiofonico di Ryan Seacrest, che ha avuto luogo al Children’s Hospital of Orange County, dove Miley e Ryan hanno inaugurato lo studio radiofonico costruito nell’ospedale dalla Ryan Seacrest Foundation. Alla cerimonia hanno partecipato anche alcuni dei piccoli pazienti, i quali hanno potuto incontrare Miley, che per l’occasione indossava una tuta a righe di Chanel.
Nel corso dell’intervista, la cantante ha anche raccontato quanto sia rimasta piacevolmente colpita dagli apprezzamenti positivi che ha ricevuto il video pubblicato ieri, in cui Miley si scatena sulle note della canzone e WOP di J Dash e Flo-Rida ballando il Twerk in una tuta da unicorno. Solo Miley può.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ma il video fa troppo ridere!!! Mi fa piacere che Miley si diverta e non vedo l’ora di ascoltare la nuova canzone!!!!!
Già il video è divertentisssimo!!!!!!!!!!
Non è il suo nuovo singolo, è una solo e soltanto una collaborazione, ma non il primo singolo. Anche lei ha scritto su Twitter che è “Snoop Dogg ft. Miley” e non Miley ft. Snoop Dogg. Quindi non è sua la canzone.
Aggiornate la news.
che ridere il video!
Innanzitutto, trovo il suo vestito qualcosa di stupendo perchè lei è stupenda!
Non vedo l’ora che arrivi il singolo e sono scoppiata a ridere quando ho visto il video e ho pensato ‘Ma quanto è sciocchina la mia Miley’ xD
Bella e divertente! u.u
Non c’e’ che dire Miley e’ sempre la migliore!!!!! E’ stata anche molto generosa e altruista ad aiutare quei bambini malati!!!!! W MILEY


Ma non ha vergogna? ha 20 anni,non 5.
che buffona.
ma tu ti devi vergognare … lei ha fatto quello che ha fatto ma almeno lei ha una reputazione..
Beh? ma sai quello che scrivi?
mmh ma tipo che tu non hai meglio da fare?
tu no di sicuro.