Austin Mahone ha partecipato ai Kid’s Choice Awards 2013 che si sono tenuti lo scorso sabato a Los Angeles (scopri qui tutti i vincitori).
Sebbene non figurasse tra i candidati, Austin ha avuto modo di divertirsi e a quanto pare gli sarebbe piaciuto ricevere anche una doccia di slime “I KCA sono stati fantastici!! Mi sono divertito un sacco! Peccato non essere stato slimmato…”
Al termine dell’evento, Austin Mahone è andato al cinema a vedere Spring Breakers insieme a Cody Simpson e sua sorella Ally Simpson, come dimostrano le foto che i ragazzi hanno postato su Twitter.
Poche ore fa Austin ha fatto ritorno a Miami, dove proseguirà il lavoro al nuovo album, in uscita a breve. A proposito di nuovo album, il 17 marzo Austin ha pubblicato il romantico video Heart in my Hand (Live on the Beach), guardalo qui sotto e raccontaci cosa ne pensi!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ma quanto è carino???? W Austin!!
concordo con te lolz!
Tutti uguali,ecco come si crea un buon prodotto commerciale,una macchina da soldi…… sto a guardare quante fandai 13 ai17 anni avrà secondo me tanti. Bravissimi avete fatto colpo e investito bene anche su di lui!
Madonna ke bll!!! A me piace mlt anke cm cantante <3
quanto e bono e bravooooo …magari era italiano!!
chi vuole austin nella griglia delle star mi risponda
vi pregoooooooooo
Erica potresti pubblicare la notizia ke austin ha finalmente 17 anni?
grazieeeeeeee