I One Direction sono i nuovi testimonial dei crackers Ritz e dei biscotti Oreo, saranno anche i protagonisti di una campagna pubblicitaria sui prodotti alimentari della Nabisco, sponsor del Take Me Home Tour negli Stati Uniti.
Alcuni giorni fa, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne hanno posato per un servizio fotografico e girato alcuni filmati che faranno parte della campagna pubblicitaria per Nabisco, in cui Harry e Niall in particolare hanno dimostrato il loro apprezzamento per i crackers Ritz, mentre Louis si è scoperto un amante degli Oreo.
Harry ha esordito mordendo e leccando la confezione di Ritz e mentre si apprestava a spiegare la sua ricetta a base di Ritz, formaggio cheddar e sottaceti, Niall era intento a mangiare.
Nel secondo video, Harry gestisce l’eterna sfida che si presenta quando si mangiano gli Oreo: meglio i biscotti o la crema? Mentre tra i One Direction vince la crema, Louis ammette di essere un grande fan degli Oreo in tutte le loro declinazioni, inzuppati nel latte e in versione milkshake.
E a proposito di squisitezze e bocconcini prelibati, nelle ultime ore sono comparse su Twitter alcune foto di Harry Styles e Niall Horan senza maglietta. Possiamo ordinarne una fornitura a vita?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Oddio, Harry che lecca la scatola…muoio!! Cmq io adoroooo gli Oreo!
Ahahaha, anche io *-*
Pure io, ma la foto di Niall è un fotomontaggio!
Dov’è la farfalla di Harry?
ai propio raggione
e divertente
Uffa sulle foto non si vede la farfallaaaaaaa….
Vi prego ditemi ke faranno queste pubblicità anche in Italia
<3 <3 <3
buoniii
i ritz sn trp buoni
ragazzi siete stupendi io poi amo i ritz! harry 6 fantastico! ah!
harry è solo mio(scherzo)