Justin Bieber ha iniziato il concerto di Bologna con 50 minuti di ritardo per colpa di un estintore. Questa è la voce che gira su Twitter da alcune ore ed è assolutamente…vera.
Come puoi vedere nell’immagine che abbiamo pubblicato qui e che ha postato l’account Twitter ufficiale di Universal Italia dal backstage di Bologna, Justin era atteso sul palco alle 20 e non alle 20:50, orario in cui di fatto è iniziato il concerto.
In molti si sono chiesti il motivo di tale ritardo, ma la felicità di vedere Justin è stata così incontenibile che quasi tutti se ne sono dimenticati all’istante.
Ora che l’eccitazione del concerto è passata, si fa strada la verità su quanto accaduto nei momenti che hanno preceduto l’ingresso di Justin sul palco dell’Unipol Arena. La storia ruota attorno a un estintore e la fama di Justin nel fare scherzi lo precede…
Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa è accaduto!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ahahah! Justin sei unico! Però questo scherzo potevi risparmiartelo…
infatti però è troppo simpatico!!!! è unico appunto in tutto e per tutto….
ke idiota!!(nn ci trovo niente a ridere)
ma quanto potrai essere scemo haha sei sempre il solito!! fortunate i ragazzi del m&g!!
hai qualcosa da dire? no,quindi fa o cess!!!!
coglione!!!il mio idolo nn è normale

(pubblica il commento plzzz!)
Non ci posso credere… Justin sei mitico non cambierai mai… a noi vai bene cosi Justin continua cosi
per fortuna nn si è fatto nulla
Concordo, il nostro idolo è unico…..lo amo anche se è pazzo! Sempre il solito che non vuole mai annullare i concerti perché ama troppo le sue fan! E noi amiamo lui! Ahahahahaha! Non ci credo quell’estintore poteva rovinare la miglior serata di 15 mila beliebers! Vergognati estintore……dobbiamo però ammettere che queste sono le solite cavolate del nostro amore! <3 <3

ahahaahahah!!! Pure con i vigili li!! Si, questa é decisamente una sua bravata! ahah justin…be’ grazie per aver fatto continuare il concerto<3 sei sempre il solito…<3:))
pensa se avessero detto °-° AMBULANZAAAAAAAA….. <3
pensa se avessero detto: attenzione il concerto nn si terrà causa di una delle solite cretinate di JB. °-° AMBULANZAAAAAAAA….<3
io ero in tribuna ovest L e infatti ho notato un certo via vai dietro il palco e l’arrivo dei vigili o cmq di carabinieri xk ho visto delle luci lampeggianti blu … ahahaahaahhaa il nostro idolo non cambia mai ne deve combinare sempre una ahahaahaha <3 <3 <3 <3
beata te che ci sei andata

ankio ero in tribune ovest L:)grande justin:) ahah:’)
Sempre a giustificarlo, se una cosa del genere fosse successa a una persona non famosa sai quanti commenti che gli davano di cretino! bhè giustamente! ma sempre bisogna giustificare questi personaggi sempre!
Sono d’accordissimo con te!!
Ma non mica stiamo dicendo che justin non lo è stato. A uno viene da pensare “che cretino ahah” “che scemo ahah”. Ma non mi viene da ridere solo perchè è justin! Mamma mia avete sempre da criticarci!
sno daccordo con silvia e comunque a me non viene da pesare “ha ha” qualcuno poteva finire all’ospeale,poi era necessario ke giocasse con l’estintore nn ha mica 3 anni.
Io non ho riso per quelli che potevano andare all’ospedale,cosa credi che sia scema??!! Mi viene un pò da ridere perchè ne combona sempre una. E poi non si è fatto male nessuno(i vigili non erano nemmeno li
) quindi non siamo drammatici! Mamma mia!
un po’si direi
infatti lo sappiamo che ha qualche rotella fuori posto e poi lui nn aveva nnt da fare aveva fatto le prove si era messo a giocare cn uno skateboard nel backstage e poi cn l’estintore tt quaaa!!!
a volte fa qst cose perchè nn ha vissuto la sua infanzia cm voleva,a 14 anni è partito ad atalanta per diventare famoso e tra il tour e gli studi si è divertito poco!!!
nn ha potuto vedere i suoi 2 fratelliuni cm avrebbe voluto!!!
nn lo sto giustificando ma sto dicendo che voui lo giudicata troppo!!!!!
porcooooooooo jerry !!! (sl le beliebers capiranno qst espressione!)