Star

KCA 2013: guarda la gallery con i look delle star femminili e vota il tuo outfit preferito

little mix

Arriviamo al club delle “signorine di bianco vestite:mrgreen: . Erano in tante, ma il bianco è (quasi) sempre una scelta azzeccata! Ashley Tisdale era bellissima nel suo abito ricamato con spalline trasparenti e decorate con brillanti Rafael Cennamo; Bridgit Menler ha indossato superbamente un completo minigonna e maglia Joe’s, entrambe ricamatissime e bianchissime per farla risplendere come sempre. In bianco era anche l’abitino Christian Dior sfoggiato da Lucy Hale, che ha completato il suo retrò style con una bella cinta in vita. Abito bianco (ma sdrammatizzato da giacca in jeans e anfibi! :D ) per Willow Smith, che per l’abito e le scarpe si è affidata a un total look Chanel.

L’arrivo delle Little Mix è stato un’esplosione di colore: assolutamente elettrizzante :!: Perrie Edwards era solare come sempre nel suo abito giallo NovisJesy Nelson affascinante come le dive di un tempo anche grazie al tubino aderente Horace in fantasie grafiche; Leigh-Anne Pinnock modernissima con la sua salopette in diverse tonalità di blu e pantaloni alla caviglia formata 3.1 Phillip Lim; infine Jade Thirlwall davvero originale con un completo top più longuette a vita alta Topshop, il tutto rosso a pois bianchi un po’ stile Minnie :lol: .

:arrow: Clicca sulla pagina 3 per scoprire i look delle star femminili che hanno partecipato ai Kids Choice Awards 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: