Con tutte quelle scalate, cavalcate e combattimenti ci dev’essere stato un bell’allenamento, giusto? C’è qualcosa che avete fatto per prepararvi e che potreste continuare per passione?
Nicholas: Mi sono arrampicato su molti alberi da bambino, e sapevo che mi sarei goduto la seconda possibilità di rifarlo.
Eleanor: Ed essere perfino pagato per farlo!
Nicholas: Poco tempo fa, stavo camminando nei boschi vicino casa mia e ho pensato: “Sarebbe proprio bello arrampicarmi su quell’albero enorme”, e mi ci sono arrampicato.
Eleanor: Dev’essere facile per te arrampicarsi sugli alberi (bisogna dire che Nicholas è alto 1.90). Probabilmente arrivi ai rami più alti!
Nicholas: Era più facile quand’ero un ragazzino. A quell’età non hai paura e i rami sostengono il peso più facilmente. Sto peggiorando nelle mie arrampicate! Ma tu sei bravissima a cavalcare…
Eleanor: Sì, vado a cavallo da quando avevo due/tre anni. Per me è stato bellissimo e molto divertente. Mi piacciono queste sfide, anche se non ho davvero cavalcato fino a quando abbiamo girato nelle ultime scene, nelle prime ero su una specie di barile, il che è molto divertente perché si muove più o meno come un cavallo e ti senti davvero un idiota.
Nicholas: Il tuo cavallo si muoveva, ma io ero semplicemente sopra un barile con corde elastiche che spuntavano degli angoli, e io le dovevo muovere. Non si muoveva da solo, lo dovevo muovere io!
Clicca sulla pagina 3 per continuare a leggere l’intervista a Nicholas Hoult e Eleanor Tomlinson!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Oddio, ho letto Eleonor Tomlinson e ho subito pensato ” Louis e Eleanor si sono sposati?!?!” haha,ho capito dopo che non era lei.
Non sei l’unica! ahahahahaha
infatti!! anch’io ho pensato lo stesso ahahahaha
oddio sai anche io l’ho pensato xD
Meno male haha
ahahahah anche io!!!!
che stupida che sono XD
hahahah pure io xD
Nicholas Hoult è bellissimoooo
Sei BELLISSIMOOO!!!



nicholas sei PERFETTOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hahahahaha anche io ho pensato a loro2 hahahahaha