I One Direction hanno ballato l’Harlem Shake, il tormentone del momento ha conquistato anche la band del momento, non poteva che essere un successo.
Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne hanno regalato a migliaia di Directioners la loro versione dell’Harlem Shake, nel corso del concerto a Londra di ieri sera. L’iniziativa è ovviamente partita nel momento dedicato alle domande che il pubblico fa su Twitter e i ragazzi si sono prestati con grande disponibilità.
Guarda nel video qui sotto con quale grazia i One Direction sfoderano le loro doti di ballerini professionisti in quello che passerà alla storia come il 1D Harlem Shake.
A proposito di storia, scopri in anteprima un pezzo della storia dei One Direction. Domani potrai intervistare il regista di One Direction: This is Us, il film sulla storia della band, che uscirà in Italia a settembre.
Domani mattina alle ore 11, il regista di One Direction: This is Us, Morgan Spurlock risponderà alle domande dei fan con una live chat su Twitter. Per fare una domanda al regista, usa l’hashtag #AskMorgan1D3D e segui il profilo @1DThisIsUs.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ahhahahahhah!! Niall fa tr ridere
ahahahahahahaha oddio sono il top,li amo!!!

AHAHAHAHAHAHA FANNO MORIRE DAL RIDER LI AMO SEMPRE PIU’!!!







Concordo pienamente con te il più bel Harlem Shake della storia!!


Ahhhhhahhhh!!!!!:))))))
hahahahaha sn daccordo cn te patty!! il mio amore (Niall) fa troppo rideree
anke harry fa ridere =)
Hahahahahahahahahahahhahahaha
Harry all’inizio è troppo figo!!! Liam fa troppo ridere!!! Anche Zayn non era niente male…che dire di Louis e Niall?? Che dire,sempre più orgogliosa delle nostre pazze carotine!!!! 

Sono senza parole… aaaaaaahhhhh che ridereeeeeeee….sono pazziiiiiii
Il mio niall fa troppo ridere è impazzito