I One Direction saranno statue di cera nel museo di Madame Tussauds, ma al momento il processo di creazione è fermo a cinque facce di argilla grigia.
I volti di Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne sono stati misurati in ogni loro centimetro e studiati in ogni loro proporzione pre creare questi modelli d’argilla, che serviranno per creare gli stampi dove verrà colata la cera di cui cono composte le famose statue.
Non sarà come vedere il risultato finale, ma guardando i volti d’argilla puoi intuire qualcosa, ad esempio noi abbiamo notato che Liam e Zayn sembrano più cicciottelli, Harry ha più capelli del solito e Niall ha ancora l’apparecchio che invece si è tolto mercoledì, mentre Louis ha due borse sotto gli occhi su cui potrebbe comparire la marca del supermercato da un momento all’altro. Speriamo bene…
A proposito di argilla grigia, questo colore sembra perseguitare i One Direction, almeno stando alle ultime news. Sembra infatti che i One Direction siano stati contattati per scrivere la colonna sonora del film Cinquanta Sfumature di Grigio.
Frena l’eccitazione. La notizia non è stata confermata e nonostante Harry non abbia fatto mistero del suo apprezzamento per i libri della saga erotica, potrebbe trattarsi di un pesce d’aprile (in una qualsiasi settimana avremmo archiviato la news come una semplice “bufala”).
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Per ora sembrano i presidenti americani del Mount Rushmore!
hai proprio ragione ahahahahahhaha ma Harry sembra fatto bene a me…
Hahahaahah
hai ragione ci assomigliano
Hai raggione,sono daccordo con te
HAAHAHAHAHAHAH
Già!io comunque il 18 vado a Londra a vederle
Niall è quello che ci somiglia di più
È vero!!
MA ZAIN NN E BELLO CN QUEL CIUFFO ALLL’IN GIU











CMQ BELLI LO STESSO
Scs se ti correggo ma……si kiama Zayn….Zayn Malik!!!
Hai ragione scs se ti correggo ma si chiama zayn nn zain…cmq sono bellissimi….niall è bello ovunque e Harry…oddio ke carino…e legato a quello di prima niall è mio…!!!:):):):):):)):)
Scusa se ti correggo, ma il vero nome di Zayn è Zain. Lui l’ha cambiato preferendolo con la y.
Scusa se ti correggo, ma il vero nome di Zayn è Zain. Lui l’ha cambiato preferendolo con la y.
so k e’ un libro molto stupido. eh ora ho capito xk va tento di ” moda “. cmq speriamo nn succeda servirebbe solo a peggiorare il tutto
ma sembrano uguali!!!! cmq non vedo l’ora di vederli in cera al museo!!!


scusa a quale museo
mi dici il nome e anche dove si trova sai io sono una loro grande fan specialmente di harry e niall io vorrei
tanto vederli
fammi sapere del museo ciao
i love you one direction
sono belli anche in cera loro saranno sempre i miei idoli…cmq quelli fatti meglio sono niall,harry e louis pero anche gli altri non sono male












