The Host è uscito al cinema da quasi due settimana, ma di sicuro non smette di darci emozioni speciali. Per la promozione del film diretto da Andrew Niccol e ispirato al nuovo romanzo sci-fi L’Ospite, di Stephenie Meyer, MediaCom e MediaCom Beyond Advertising hanno portato un vero combattimento da film in una piazza italiana (segreta).
Dopo aver fatto accomodare un’ignara ragazza su una poltrona rossa, degli stuntman e attori professionisti, con tanto di armi, mezzi militari e una Lotus da favola (riproduzione del modello presente nel film e guidato da la Cercatrice/Diane Kruger), hanno invaso la piazza e hanno “movimentato” la situazione ingaggiando una lotta senza esclusione di colpi, che si è conclusa ovviamente con la vittoria dei buoni. Al termine dello show, un mega cartellone ha svelato alla protagonista e al pubblico che si trattava di una mossa pubblicitaria per il lancio del film.
Anche se è passato un po’ di tempo dall’uscita del film, appena abbiamo visto questo video non abbiamo potuto fare a meno di chiederci come ci saremmo comportati se ci fossimo trovati su quella poltrona.
Tu cosa avresti fatto? Saresti fuggito via dal caos? Ti saresti buttato nella mischia? Saresti svenuto sulla sedia per lo spavento? O saresti semplicemente rimasto immobile a goderti lo show?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Oddio che rideree ahahahahhaha
Che forzaaaaaaaa!!!!!Soprattutto il bacio a fine show!!:-P
haahah dio!
sn morta dal ridere cmq ho visto il film.. è bellissimo!
che cosa assurda!! e il bacio alla fine…. SUPER IMBARAZZANTE!