Justin Bieber ha tenuto un concerto a Istanbul per il Believe Tour lo scorso 2 maggio e le due pause osservate durante lo show hanno causato parecchio rumore sul web.
I fan presenti al concerto hanno notato che la musica è stata spenta e Justin è andato nel backstage per due volte nel corso del concerto. In molti hanno quindi pensato che Justin volesse in questo modo mostrare rispetto alla religione musulmana, che prevede una chiamata alla preghiera (Azan) cinque volte al giorno in orari prestabiliti, due dei quali sarebbero ricorsi proprio durante il concerto. Moltissimi fan presenti al concerto hanno scritto tweet di apprezzamento nei confronti di Justin, ringraziandolo per aver portato rispetto verso la loro religione.
Purtroppo qualcuno ha deciso di rovinare la festa, si tratta di un giornale turco, che vede la cosa in maniera molto differente. Secondo la testata, Justin sarebbe tornato due volte nel backstage perchè irritato dal continuo lancio di oggetti sul palco. Sembra anche che gli organizzatori del concerto abbiano fatto un annuncio, invitando i fan a non lanciare altri oggetti, così da dare modo a Justin di proseguire il concerto senza correre pericoli.
Una scena già vista, dopotutto. La stessa cosa è capitata al concerto di Milano nel 2011. Spieghiamo per chi non c’era. Nel corso dello spettacolo, alcuni fan hanno lanciato degli oggetti sul palco per farli avere al loro idolo, ma Justin ha spiegato “Per favore, non lanciate oggetti sul palco, potrei pestarli e cadere“. Dopo aver notato che il lancio di oggetti non si fermava, Justin è tornato nel backstage mentre un responsabile dell’organizzazione rinnovava la richiesta alla folla.
Cosa pensi sia accaduto al concerto di Istanbul? Raccontacelo nei commenti!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Allora come ha detto lui”Voci,voci e ancora voci”…Justin si è fermato per potare rispetto alla loro religione…I love U Juss!!!
SECONDO ME JUSTIN HA FATTO UN GESTO DI RISPETTO NEI CONFRONTI DELLA RELIGIONE…. dopotutto è un ragazzo rispettoso !!!!!! e poi non credo che si sia infastidito così tanto da smettere di cantare xchè gli davano fastidio i pupazzi!!!!
anke x me justin bieber ha portato rispetto alla loro religione cosa che nn avrebbero fatto gli altri vabbe poi alcuni giornalisti vedono e sentono fischi x fiaschi qiundi cmq bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo justin I LOVE YOU JUSTIN

io credo che se lo ha fatto per la religione credo sia stato molto educato e sensibilmente rispettoso nei confronti della religione, se lo ha fatto per il continuo lanciare deglio oggetti beh ha fatto bene xD
Si scrive Justin Bieber e si legge perfezione!
I Love Bieber
Secondo me jus voleva portare rispetto e poi nn è colpa sua se hanno una religione…strana
poi se fosse stato x gli oggeti lanciatinn penso sarebbe andato 2 volte nel backstage
MA COME SEMPRE I GIORNALISTI AMANO ROVINARE LA GENTE 

(QUALCUNO MI SA DIRE UN NEGOZIO DOVE VENDONO MAGLIETTE DI JB KE SIA NEL VENETO?SU INTERNET NN LE COMPRO!)