I One Direction hanno finito di lavorare al terzo album, questa la notizia che è trapelata nel corso di una recente intervista dell’artista, amico e autore della band, Ed Sheeran.
Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Zayn Malik sono stati molto impegnati negli ultimi mesi a registrare il nuovo album della band, lavorando in studio di registrazione nonostante tutte le altre occupazioni che la band ha dovuto portare avanti in parallelo, tra le quali il Take Me Home Tour e le riprese del film This Is Us.
Nel corso di una recente chiacchierata con MTV, Ed Sheeran ha rivelato che nel nuovo album dei 1D non saranno presenti suoi brani “Non ho scritto pezzi per questo album; in questo periodo non riesco a scrivere canzoni per altri artisti perché voglio lavorare al mio album. Mi hanno contattato e non ho detto un ‘no’ secco, quanto più ‘vorrei scrivere un po’ di brani per me stesso. Una volta che il mio album sarà pronto, allora vedremo’. Ma il loro album è già pronto.“
Quindi, per la prima volta da quando li conosciamo, il nuovo album dei One Direction non conterrà canzoni di Ed Sheeran. Niente più brani come Moments o Little Things, ma Ed ha assicurato i fan che tra lui e la band i rapporti sono gli stessi di sempre. Nel frattempo, un portavoce della casa discografica ha fatto sapere che i 1D hanno ancora molto lavoro da fare sul nuovo album.
A questa già magnifica notizia, anche se non confermata dalla casa discografica, si aggiunge la voce che il contratto dei One Direction preveda altri tre album entro la fine del 2015. E’ quindi probabile che dopo il terzo album a novembre/dicembre, ne esca un altro nel 2014 e il quinto nel 2015. Festa!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che bello non vedo lora che arrivi novembre/dicembre non sto piu nella peelle
Neppure io …… Non vedo l’ora di comprarlo



p.s. prima a commentare
o porca troiaa AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SISISISISISI VAI COSì BABY
poi è pure il mio compleanno a novembre aaaaaaaaaa
anche il mio il 28 novembre
poverini….. chissà quanto lavoro. vabè felice per voi directioners
Oh mio dioooqoo
oh…mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,è gia’ pronto
Menomale…