Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Sam Claflin hanno portato Hunger Games – La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) al Festival di Cannes 2013! I tre giovani attori hanno rappresentato il cast durante una photocall di presentazione ai giornalisti che si è tenuta oggi presso la Nespresso Beach di Cannes, posando davanti a un set composto da locandine formato gigante del film.
Jennifer Larwence, che nella saga Hunger Gemes interpreta Katniss Everdeen, Liam Hemsworth (Gale Hawthorne) e Sam Claflin (Finnick Odair) hanno colto l’occasione per presentare in una delle più esclusive manifestazioni cinematografiche Catching Fire, il secondo capitolo della saga The Hunger Games, che uscirà in Italia il 21 novembre 2013. Hunger Games – La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) è un film diretto da Francis Lawrence. La pellicola è il sequel del film del 2012 Hunger Games, ed è la trasposizione cinematografica del romanzo di fantascienza La ragazza di fuoco, scritto da Suzanne Collins, ambientato in un futuro post apocalittico.
L’arrivo di Jennifer Larwence a Cannes per promuovere Hunger Games – La ragazza di fuoco era previsto già da qualche giorno, ma tutti aspettavamo con ansia e curiosità il momento in cui la bella e bravissima attrice (e premio Oscar! ) sarebbe apparsa. Ora, dopo averla vista insieme ad altri due ragazzi del cast, la voglia di correre al cinema per gustare ogni singolo momento di Hunger Games – La ragazza di fuoco è diventata ancora più grande.
Guarda le immagini dell’evento nella gallery e dicci cosa ne pensi e quanto sei curioso di vedere il film!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
La mia JENN! Amo tutti e tre gli attori! Non vedo l’ora di vedere il film!
@Erica comunque non potresti mettere qualche news in più su Jennifer come fai con Miley Cyrus, Demi Lovato etc?
guarda che le mette sempre le news su di lei.
Che bella! Strano vedere anche chi interpreterà Finnick!
bello il nuovo look
ke bella ke è.. ieri ho visto hunger games.. è fantastico
ma Jennifer rimane a cannes fino alla fine del festival?
No, volerà in Canada per terminare il nuovo film di XMen
bellissima0.o