Fast & Furious 6 è il sesto film della celebre saga Fast and Furious ed è diretto da Justin Lin. Tra gli interpreti di questa pellicola ad alta accelerazione adrenalinica troviamo Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster. Il film arriverà nelle sale italiane il 22 maggio 2013 e sarà distribuito da Universal Pictures.
La coppia infallibile di ladri piloti formata da Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Paul Walker) si ritrova in pista per mettersi a caccia si un’organizzazione malavitosa di piloti mercenari guidata da un temibile capo e da un braccio destro che – colpo di scena – non è altri che l’amore perduto che Dom credeva morto in un incidente, Letty (Michelle Rodriguez). L’unico modo per fermare il gruppo di criminali è affrontarlo sulla strada. Grazie ai consigli di Hobbs (The Rock), i due mettono insieme una squadra di maghi del volante e si recanoa a Londra, al fine di catturare i ricercati. Al loro arrivo li attende una serie di corse spericolate su bolidi velocissimi, azioni al cardiopalma e, soprattutto, la soluzione del mistero sulla scomparsa di Letty.
Fast & furious 6 sarà proiettato in anteprima questa sera alle 20 e poi alle 22:30 in numerosi cinema di Torino e provincia quali, fra gli altri, il Reposi, l’Ideal, il Lux, i multiplex Uci e The Space.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Io AMO questa saga! È dal 2005 che la seguo e finalmente, dopo 3 anni che aspetto, vedrò il 6° capitolo *-*
Ovviamente i primi sono imbattibili! Il migliore è il 3°, Tokyo Drift, il mio film preferito, in assoluto ♥
io nn li ho mai visti ma guardando il trailer sembra molto bello ❤
ti consiglio di vedere l’intera saga, non te ne pentirai
altro che twilight e cavolate varie!
Fast & furious è una saga stupenda!
Poi ci sono attori bravissimi del calibro di Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne “The Rock” Johnson!
Non vedo l’ora
e belisiomo ma se non lo metete sul google cuelo originale ?…
cosi posiamo cuardarlo tutti sii ropete le pallee