La copertina di We Can’t Stop, il nuovo singolo di Miley Cyrus, è stata svelata nientemeno che nella centralissima Times Square a New York. Tra le decine e decine di schermi che ricoprono i palazzi affacciati su una delle piazze più famose al mondo e sui quali ogni giorno scorrono centinaia di immagini, qualche attento Smiler ha notato la cover di We Can’t Stop!
I fan di Miley hanno atteso per diversi anni un nuovo disco e dopo diverse collaborazioni, tra le quali si contano le recenti Decisions con Borgore, Ashtrays & Heartbreaks con Snoop Dogg e Fall Down con will.i.am, finalmente mancano pochi giorni all’uscita di We Can’t Stop, che sarà pubblicato lunedì 3 giugno.
La copertina di We Can’t Stop conferma l’atmosfera festaiola suggerita dallo stesso titolo della canzone, sembra infatti che Miley e i suoi amici non possano mai smettere di fare festa e stare insieme. La foto è stata chiaramente scattata a un party pieno di gente che si sta divertendo, un intreccio di braccia e mani che si dimenano al suono della musica, che immaginiamo rigorosamente ad alto volume, mentre in primo piano c’è l’immancabile bicchiere rosso onnipresente alle feste americane, proprio come quelle che vedi sempre nei film. Anche il carattere scelto per il nome di Miley è studiato apposta per ricordare la firma di una ragazza giovane e con una personalità attenta al mondo fashion. La cover di We Can’t Stop descrive esattamente come potrebbe essere un party a casa di Miley e non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo singolo. Raccontaci nei commenti cosa ne pensi della cover!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
nn vedo l’ora ke esca il singoloooo!!!!!!!!!!!!!!!
Solo 5 giorniii. La copertina e fantastica l avevo gia vista! 😀
Ho l’impressione che il nuovo di singolo di Miley sarà una vera figata! Non vedo l’ora! 😀 E la cover, mi piace!
non è niente di che
non puoi giudicare senza averla ascoltata, come dice il proverbio ‘mai giudicare un libro dalla copertina’ in questo caso però è una canzone non un libro.
il cartellone oh stupida! mica parlo della canzone
ma stai calma hahha
io sono calma,statti calmina te veronicaLovesMC ,chi ti ha chiesto qualcosa poi?! non parlano manco con te. bah …
Se non commentavi era meglio…
questo vale per te Ale.
è vero la copertina nn è un molto bella ma le canzoni si 😉
La cover mi piace, ma ora aspetto ansiosamente la canzone!!!!! 😀
La cover è bella sì , ma mi sarebbe piaciuta di più una cover con la foto di Miley (es. come “Heart Attack” di Demi Lovato oppure “Come & Get It” di Selena Gomez) …PERò è BELLA 😀
COMUNQUE ORA ASPETTIAMO SOLAMENTE IL SINGOLO !! 😀
Infattiii! 😀
😉
Lei si distingue dalla massa 😉
Miley è l’unica che si è fatta conoscere per quello che è realmente senza fregarsene del parere della gente. Quindi, ssssh! 😀 😉 ❗
Sul fatto che si distingue dalla massa sono d’accordo, ma che si sia fatta conoscere per quel che è realmente proprio no. Non hai sentito che ha fatto di tutto per staccarsi dalla “Hannah Montana” con canne, tagli di capelli strani, sigarette, alcol…? Che sia una persona in gamba sono d’accordo ma dovrebbe essere riconoscente al personaggio che l’ha resa famosa.
oddio che m………