One Direction e The Wanted non sono mai stati grandi amici e i loro membri non perdono occasione per ribadire le posizioni contrastanti tra le due band britanniche. L’ultima conferma è avvenuta nel corso di una recente intervista dei The Wanted, ospiti del programma televisivo Chelsea Lately, andato in onda alla televisione inglese. Il primo a mettere un punto fermo sulla questione è stato Jay McGuiness, che ha dichiarato “Noi non ascoltiamo la loro musica”, così la presentatrice Chelsea Handler ha chiesto ai ragazzi se odiassero i 1D e Siva Kaneswaran ha chiarito “Odio è una parola forte.”
Okay, i The Wanted non odiano i One Direction. Ma prima che il mondo intero possa tirare un sospiro di sollievo, è Max George a sottolineare che i rapporti non sono comunque distesi “Sembra esserci un problema” ha detto il cantante, mentre il suo amico Siva lo indicava platealmente “Non sono solo io. Cioè, principalmente sono io, ma non tutto parte da me. Penso ci siano alcune domande da rivolgere a loro, a un paio di loro. Ho alcuni sospetti su una delle sue motivazioni.” A quale membro in particolare dei 1D si starà riferendo Max? Anche il suo amico Jay sembra aver perso il filo “A dire la verità ora sono un po’ in confusione…” Ma Max non ha specificato a chi fosse riferita la frase e ha chiuso l’argomento con “No, penso che sia lui quello confuso, è uno di quei ragazzi. Ma sono tutti a posto. Decisamente due di loro sono saggi e gli altri sono…a posto.“
I The Wanted stanno promuovendo il reality show The Wanted Life, che andrà in onda su E! America in giugno e arriverà nel resto del mondo il prossimo autunno. Inoltre, la band ha pubblicato il nuovo video Walks Like Rihanna lo scorso 7 maggio, il singolo è atteso per il 23 giugno. Cosa ne pensi delle dichiarazioni dei The Wanted? Raccontacelo nei commenti!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
in effetti non sono mai stati amici degli 1D ma credo che si riferissero a Zayn perchè aveva confessato di aver copiato il look da Siva ma non sono sicura è solo una cavolata.
Beh,non so forse non gli stanno in simpatia perchè sono in competizione cmq io prefersico gli 1D!
Si già concordo,ma potrebbe essere anke Louis..MAH!!!
Si ank io preferisco 1000 volte d più gli One
secondo me quelli che considerano ‘a posto’ sono niall e harry perchè non ci hanno mai litigato e quello che viene considerato ‘confuso’ potrebbe essere zayn o louis..comunque i the wanted se la devono smettere di rompere sempre!basta cazzo i 1D sono molto meglio di loro, punto!
Concordo!
Già
bhee…sappiamo tutti che non si sono mai stati molto simpatici, ma penso che Max e Siva si riferissero a Louis e Liam per quella lunga storia dell’ultimo litigio in cui hanno tirato in ballo anche El, Danielle e la fidanzata di Tom. Comunque mi piacerebbe veder fare una chiecciherata fra le due band faccia a faccia, almeno per mettere in chiaro le cosa…a quel punto si potrebbe vedere chi è davvero maturo. Comunque io sto dalla parte degli 1D=3
Fuck off TheWanted!!
quindi sei d’accordo con me o no??
io odio a morte i the wanted!!!!!
Non ricordo dove avevo letto ma Louis ha avuto un litigio su Twitter con un dei membri dei The Wanted..essendo directioner dico che i 1D sono i migliori! ma anche i The Wanted meritano ciò che hanno..sono le Boyband più famose del momento ed è normale la rivalità fra i gruppi, ma penso che i 1D (essendo belli bravi e inteligenti ^-^ ) capiranno prima dei The Wanted che stanno litigando senza motivo!
I the wanted fanno schifo, sono brutissimi e odiosi mentre gli one directio sono la cosa più bella del mondo.AMO GLI ONE DIRECTION.chi la pensa come me??? baci a tutte le directioners
Ioo!! Concordo pienamente con te! Bacini, Directioners! V.v.b.!!! <3
grazie di avermi risposta.t.v.t.b andrai al concerto nel tour 2014?’
Hai assolutamente ragione!!!!Buuuuuuuuuu The Wanted,sono solo invidiosi dei nostri One Direction!!!One Direction the best!!!!!
buuuuuuuuuuuuuuuuu the wanted
hai ragione!!! Tantissssssimi baci alle directioners come me!!!
allora baci anke a te
pienamente d’accordo elly





uou grazie
<3
Ragazze basta!!!! Avete capito: B-A-S-T-A. Non si può insultare un gruppo solo perchè non ha i tuoi idoli in simpatia!!!! Cosa ne penserebbero i ragazzi se leggessero quello che avete scritto?? Di certo non sarebbero fieri di noi:(
E poi gli 1D sono grandi e vaccinati, sanno difendersi da soli, non serve che noi facciamo la figura delle idiote (perchè è quello che si vede da fuori) per niente. Se non smettete di insultare per voi stesse, fatelo almeno per gli One Direction e per le Directioners che pensano sia una cosa stupida (me compresa).
P.s. parlo da directioner!!!!!
infatti secondo me i the wanted si riferivano a Louis e Liam oppure a Zayn. Ma alla fine si sa. Gli One Direction fanno brutto e i the wanted possono solo invidiarli.
1D4ever Zayn&Liam the BEST