Come se la cavano i tuoi genitori, zii, nonni con internet? Beh, se non brillano, potrebbe essere divertente vedere insieme a loro Gli stagisti (The Internship), il film diretto da Shawn Levy che vede il ritorno degli spassosissimi Owen Wilson e Vince Vaughn davanti alla macchina da presa e nei panni di due quarantenni alle prese con un colloquio per uno stage presso il gigante del web Google.
Del cast fanno parte anche i giovani e talentuosi attori Max Minghella, Dylan O’Brien, JoAnna Garcia Swisher, Tiya Sircar, Josh Brener, Tobit Raphael. Gli stagisti sarà proiettato in USA il 7 giugno e presumibilmente arriverà nei cinema italiani a fine giugno.
Billy (Vince Vaughn) e Nick (Owen Wilson) hanno 40anni e ben poca familiarità con il mondo del web e delle nuove tecnologie. Quando la loro azienda chiude, si troveranno a sostenere un colloquio di gruppo per entrare a far parte di Google come stagisti. La concorrenza sarà spietata e dovranno tenere testa a un gruppo di 20enni nerd spietati freschi di college: riusciranno Billy e Nick a superare i loro problemi con l’online (Billy dice “in-line” anziché online! ) e a conquistare il posto?
Oggi ti mostriamo il trailer e una featurette sottotitolata in italiano del film. Noi ci siamo sbellicati dalle risate , tu che ne dici?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
fa morire!! ahahah e poi c’è Dylan <3 <3
nel primo trailer c'è scritto dal 26 settembre al cinema
Concordo e anche io adoro Dylan, mi fa morire sia qui che in Teen Wolf….Lo vedrò sicuramente
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA CREPO!!!!!!!!







belloooooooooooooooooooooo