Per vedere Monsters University in Italia dovremo aspettare fino al 21 agosto 2013 , ma già arrivano notizie sensazionali sugli incassi del film in America. Questo weekend il nuovo film d’animazione Disney Pixar diretto da Dan Scanlon ha debuttato nei cinema USA ottenendo la cifra da capogiro di 82 milioni di dollari
per le sue prime proiezioni in 4mila sale cinematografiche. Si tratta di un risultato entusiasmante anche per una casa di produzione abituata ai successi come la Pixar, che nella sua brillante carriera ha collezionato 14 debutti al primo posto su 14 film d’animazione prodotti!
Inoltre Monsters University ha segnato il secondo miglior risultato al botteghino relativo al debutto al cinema della storia della Pixar, restando secondo solo all’indimenticabile Toy Story 3 (110 milioni di dollari).
Queste cifre ti fanno chiedere cosa ci sia di tanto speciale in questo film? Beh, la risposta è… un sacco di divertimento! La pellicola racconta le avventure universitarie di Mike Wazowski, di Sulley, di Randy e degli altri personaggi di Monsters&Co, matricole giovani e inesperte alle prese con improbabili corsi di spavento e con le difficoltà di socializzazione con i nuovi colleghi d’università.
Per farti entrare meglio nello spirito del film ti mostriamo il nuovo trailer ufficiale in italiano di Monsters University e la clip intitolata Scare Games, che mostra il momento in cui Mike e Sulley decidono di partecipare insieme ai loro amici a una gara allo spavento senza esclusione di colpi tra le diverse confraternite studentesche.
Buon divertimento!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
E’ fighissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo!


Erica ho una domanda : cose ”ISCRIVITI ALLA NESLETTER”?
a cosa serve ? e forse per creare nuovi news? se è cosi mi iscrivo!
Ciao Gabriela,
se ti va puoi inserire il tuo indirizzo mail e ogni tanto ti invieremo le notizie più interessanti