Miley Cyrus si sente un po’ Lil Kim, questo è quanto dichiarato dalla cantante nel corso di una recente intervista raccolta dalla rivista Billboard, che le ha chiesto di elencare le sue cinque cantanti preferite. Della lista fanno parte Dolly Parton, Joan Jett, Lil Kim, Nicky Minaj e Beth Hart, per ognuna delle quali Miley fornisce una spiegazione chiara con cui motiva le sue scelte.
“Dolly Parton deve stare al primo posto, perchè è la mia madrina ed è anche una vera barbie, la adoro per questo. E’ una leggenda, la sua musica rappresenta tutta la mia infanzia, tutti abbiamo ascoltato le sue canzoni, che si sentivano sempre a casa mia. Per me è una delle persone più speciali al mondo. Al numero due c’è Joan Jett, per tutta la vita ho sperato di essere come lei e finalmente ho avuto l’incredibile e pazzesca opportunità di esibirmi insieme a lei. Rappresenta i tempi in cui le donne hanno deciso di uscire dal guscio e fare le dure, lei ha aperto una strada a tutte e per questo la rispetto.”
La classifica di Miley prosegue “La terza è Lil Kim, perché penso di essere stata lei in una delle mie vite precedenti. Praticamente Lil Kim rispecchia il mio io interiore. Ascoltare la sua musica mi mette subito di buonumore, mi piace e non posso farci niente. Al quarto posto metto Nicky Minaj, perché al terzo c’era Lil Kim e non puoi scegliere una delle due, se parli di Lil Kim, allora devi parlare anche di Nicky Minaj, chè è la Lil Kim della mia generazione, è per questo che mi piace. Infine, la mia quinta cantante preferita è Beth Hart, so che molti non la conoscono, ma ha una voce fenomenale e ogni sua canzone racconta una storia. Se non l’avete mai ascoltata, dovete farlo assolutamente!”
Clicca sulla pagina 2 per guadare l’intervista di Miley Cyrus a Billboard!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Chi ha sentito la nuova canzone di Jay-z?
Somewhere in America,nel finale dice “”Cause somewhere in America Miley Cyrus is still twerkin” e poi “twerk Miley
twerk Miley Miley Miley twerk” hhahaha genio.
Dio,quando la amo,Erica fai un’articolo sul disco d’oro che Miley ha ricevuto in America per We can’t stop?
In un mese disco d’oro in America,alla faccia vostra Haters.
che brutta miley !!!!!!!!!
Quanto* lol
Sempre fantastica, sempre bellissima, sempre perfetta!!!! Continua cosi’ Miley!!!!
AHAHAHAH SONO QUASI TUTTE LE MIE PREFERITE❤
Mi piace la nuova MILEY… Credo ke però stia esagerando con la trasgressività.comunque w we can’t stop io l’ho scaricata subito
Quello che ha detto su lil kim è molto bello perchè in pratica è quello ke io sento quando ascolto justin!!

MILEY STA VOLTA HAI PIù KE RAGIONE!!!bravissima ti ammiro!
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE DARY, TI STIMO (: