Star

Taylor Swift canta Everything Has Changed con Ed Sheeran per il 4 luglio

Taylor Swift e Ed Sheeran Everything Has Changed

Taylor Swift e Ed Sheeran si sono esibiti ieri sera davanti a tutta l’America, nel corso dell’annuale evento Macy’s 4th of July Fireworks Spectacular, lo spettacolare show di fuochi d’artificio con il quale si celebra l’Independence Day negli Stati Uniti. Il programma, che è stato trasmesso ieri sera alla televisione americana, era presentato da Nick Cannon in diretta dal Liberty State Park, che dalle coste del New Jersey domina lo skyline di New York, ma non proprio tutto lo spettacolo era in diretta… :roll:

Nel corso della serata il pubblico è stato deliziato da una performance di Taylor in We Are Never Ever Getting Back Together con costumi a tema Alice nel Paese delle Meraviglie, più avanti è stata la volta del brano Everything Has Changed, in cui Taylor Swift è stata accompagnata da Ed Sheeran.
In realtà, Taylor Swift e Ed Sheeran non erano presenti fisicamente al Liberty State Park, bensì la rete ha mandato in onda due filmati registrati il 25 maggio scorso, nella tappa del Red Tour al Cowboys Stadium di Arlington, un sobborgo di Dallas, in Texas. Ma quelle di Taylor e Ed non sono state le uniche esibizioni non in diretta trasmesse per il 4 luglio, infatti anche la performance di Selena Gomez andata in onda ieri era già stata precedentemente registrata durante lo scorso weekend.

Lo spettacolo Macy’s 4th of July Fireworks Spectacular ha visto esibirsi sul palco anche Mariah Carey, Cher, Tim McGraw, Pitbull e Miguel, ma a questo punto è difficile dire chi di questi fosse davvero presente all’evento. :roll: Ad ogni modo, la tradizione è stata rispettata e almeno la parte dei fuochi artificiali non era pre-registrata… :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i video della performance di Taylor Swift accompagnata da Ed Sheeran per Macy’s 4th of July Fireworks Spectacular!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: