Star

Selena Gomez a Berlino per il lancio di Adidas NEO Label

Selena Gomez Adidas Neo Label

Selena Gomez si trova a Berlino, in Germania, dove oggi presenterà la capsule collection firmata personalmente da lei per Adidas NEO Label. Nel mese di novembre 2012 è stato annunciato che Selena è Style Icon di Adidas NEO Label, la linea d’abbigliamento urban di Adidas perfetta per i più giovani, che vogliono seguire i trend ma senza rinunciare a capi da indossare in tutta libertà.

Quando fu annunciata la collaborazione lo scorso novembre, Selena si mostrò subito entusiasta “Questa per me è un’importante partnership perché ritengo che NEO sappia davvero unire stile, divertimento e moda, permettendoti di rimanere te stessa; sono felicissima di poter essere la prima a provare i capi, di poter dare una mia opinione sulle collezioni e spero che tutti i miei fan mi seguiranno in questa avventura.” Come ti avevamo raccontato in novembre, Selena non è solo icona di stile per Adidas, ma ha vestito anche i panni di designer per alcune “capsule collection”. La prima capsule di Selena è stata presentata per la collezione Autunno/Inverno 2013 alla settimana della moda di New York, mentre oggi a Berlino sarà presentata una nuova collezione. La collaborazione di Selena con Adidas NEO Label si estenderà fino al 2015, avrai quindi la possibilità di vedere tante altre collezioni firmate da Selena.

Nella giornata di oggi Selena presenterà la collezione Adidas NEO Label presso il negozio NEO Label che si trova a Berlino. Ieri Selena è stata avvistata da alcuni fan nella capitale tedesca, i fortunati Selenators hanno potuto scattare delle foto a Selena tra il suo arrivo all’aeroporto di Tegel e una breve visita della città. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez a Berlino!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: