Justin Bieber è stato travolto dalle critiche quando alcune ore fa è comparso un video che lo mostra ubriaco mentre usa impropriamente (diciamo così) il bagno di un ristorante. Justin, che attualmente si trova negli Stati Uniti per il Believe Tour, ieri sera si è esibito a Chicago, ma non vi è certezza che il video in questione sia stato girato in un ristorante della città, oppure se sia meno recente. Sebbene il video sia stato pubblicato su TMZ, noto sito gossipparo la cui attendibilità ci lascia spesso perplessi, questa volta la fondatezza della notizia non lascia spazio a dubbi. Non ci sono manipolazioni, non si tratta di sosia e non c’è alcun photoshop: il video mostra chiaramente il volto di Justin mentre combina una serie di guai e ne ride coi suoi amici.
Il video mostra Justin ubriaco nel bagno di un ristorante, più precisamente vicino alla scala che dà accesso al servizio. In un primo momento Justin è ripreso di spalle mentre fa pipì in un secchio che normalmente viene usato per pulire i pavimenti. Davanti a Justin c’è la sua guardia del corpo, appostata sulle scale per bloccare il passaggio agli estranei, nel frattempo, alle sue spalle, i suoi amici si divertono a fare una serie di battute e commenti spiritosi “Stiamo facendo una piccola pausa per fare un po’ di pipì”, “Questo è stato il bagno più vicino a cui sia potuto arrivare”, “Siamo troppo swag”, “Vi stiamo semplicemente mostrando una piccola passeggiata per fare pipì”, “Questo è il posto più cool dove fare pipì“. Poi qualcuno dichiara “Te lo ricorderai per sempre” e un altro risponde “Scusa? Aspetta, cosa dovrei ricordarmi? Non vorrei ricordarmi lui mentre fa pipì nell’atrio del bagno“ e qualcuno aggiunge “Lo fanno tutti”.
Quando Justin ha finito, tutto il gruppo si accinge a salire le scale, mentre qualcuno esclama “Chi siamo noi? Chi siamo?” e gli altri rispondono “Siamo i fo****i cattivi ragazzi!!“ seguito da diverse urla. Infine viene inquadrato Justin, questa volta ben visibile in volto, mentre spruzza del sapone liquido su un quadro raffigurante l’ex Presidente degli Stati Uniti, a cui Justin si riferisce con “Fo***ti Bill Clinton!” Poi i ragazzi entrano nel locale e prima che il filmato si chiuda, è possibile distinguere la frase “Chi mi ha rubato la birra?” ➡ Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di Justin Bieber in bagno
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
avete ragione,ha sbagliato!!!
Il nn riesco a vederlo nn lo vedo!!!!!! :((((:(((((:((((:((((:((((:((:(((:(((:(((((((:((:(
Nn riesco a vedere il VIDEO!!!!!!!!! :(((:((((
A parte il casino generale, non ho visto nulla di male. Secondo me Justin era perseguitato dai fan ed è stato costretto ad urinare nel secchio delle pulizie.
justin non è stato molto maturo ma questo non vuol dire che non mi piaccia più! bisogna capirlo ha 19 non ha una vita privata da quando aveva 16 anni può succedere
è vecchio questo video. Non ci sono i tatuaggi che ha sul braccio in evidenza
perchè TMZ ha pubblicato adesso il video?? 🙄 🙄