Star

Justin Bieber: video ubriaco in bagno, urina nel posto sbagliato

Justin Bieber senza maglietta

Justin Bieber è stato travolto dalle critiche quando alcune ore fa è comparso un video che lo mostra ubriaco mentre usa impropriamente (diciamo così) il bagno di un ristorante. Justin, che attualmente si trova negli Stati Uniti per il Believe Tour, ieri sera si è esibito a Chicago, ma non vi è certezza che il video in questione sia stato girato in un ristorante della città, oppure se sia meno recente. Sebbene il video sia stato pubblicato su TMZ, noto sito gossipparo la cui attendibilità ci lascia spesso perplessi, questa volta la fondatezza della notizia non lascia spazio a dubbi. Non ci sono manipolazioni, non si tratta di sosia e non c’è alcun photoshop: il video mostra chiaramente il volto di Justin mentre combina una serie di guai e ne ride coi suoi amici.

Il video mostra Justin ubriaco nel bagno di un ristorante, più precisamente vicino alla scala che dà accesso al servizio. In un primo momento Justin è ripreso di spalle mentre fa pipì in un secchio che normalmente viene usato per pulire i pavimenti. Davanti a Justin c’è la sua guardia del corpo, appostata sulle scale per bloccare il passaggio agli estranei, nel frattempo, alle sue spalle, i suoi amici si divertono a fare una serie di battute e commenti spiritosi “Stiamo facendo una piccola pausa per fare un po’ di pipì”, “Questo è stato il bagno più vicino a cui sia potuto arrivare”, “Siamo troppo swag”, “Vi stiamo semplicemente mostrando una piccola passeggiata per fare pipì”, “Questo è il posto più cool dove fare pipì. Poi qualcuno dichiara “Te lo ricorderai per sempre” e un altro risponde “Scusa? Aspetta, cosa dovrei ricordarmi? Non vorrei ricordarmi lui mentre fa pipì nell’atrio del bagno e qualcuno aggiunge “Lo fanno tutti”.

Quando Justin ha finito, tutto il gruppo si accinge a salire le scale, mentre qualcuno esclama “Chi siamo noi? Chi siamo?” e gli altri rispondono Siamo i fo****i cattivi ragazzi!! seguito da diverse urla. Infine viene inquadrato Justin, questa volta ben visibile in volto, mentre spruzza del sapone liquido su un quadro raffigurante l’ex Presidente degli Stati Uniti, a cui Justin si riferisce con “Fo***ti Bill Clinton!” Poi i ragazzi entrano nel locale e prima che il filmato si chiuda, è possibile distinguere la frase “Chi mi ha rubato la birra?”Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di Justin Bieber in bagno

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 165 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.