Avril Lavigne e Chad Kroeger si sono sposati. La notizia delle nozze, che sono state celebrate il 1° luglio 2013, è trapelata con un leggero ritardo per la volontà dei due sposini di mantenere tutto nel più stretto riserbo per non turbare con le incursioni dei paparazzi i loro giorno più bello.
Ma il matrimonio tra le due stelle del rock non poteva di certo essere in stile tradizionale: nozze in tema gotico e un abito da principessa in tulle nero
sono stati l’eccezionale caratteristica dell’unione tra la bella Avril e il frontman dei Nickelback.
Il matrimonio è stato celebrato nel meraviglioso castello medievale Chateau de la Napoule,che si trova in Francia, nei pressi di Cannes. Una location perfetta dato he Avril ha più volte dichiarato la sua passione per lo stile gotico e in particolare per il gotico francese. Così si spiega anche la scelta dell’abito principesco ma total black, che la sposina ha detto di aver indossato solo una volta e poi subito scelto chiedendo solo alla stilista Monique Lhuillier (una vera regina degli abiti da sposa per matrimoni da star) di cambiarne il colore.
All’abito in tulle nero, Avril ha abbinato una coroncina a fascia decorata con piccoli fiori bianchi e un bouquet da sposa in tinta con il vestito, magnifico e super gotico! Anche Chad Kroeger ha optato per un total black look, con un elegante completo nero e camicia nera.
I due sposi sono apparsi felici e raggianti negli scatti in esclusiva del fotografo vip Mark Liddell. In una intervista rilasciata in seguito alla nozze al settimanale Hello!, Avrila ha descritto così il suo momento magico: “Avevo la pelle d’oca dalla testa ai piedi e i miei occhi si sono riempiti di lacrime. È stato un momento che non dimenticherò mai. Il mio corpo era sopraffatto dall’emozione, mentre lui era così calmo e felice. Ho visto che gli è scesa una lacrima, ma l’ha subito asciugata. Mi sono sentita così felice camminando verso di lui… mi sono sentita una donna completa”.
Al momento i due novelli sposi si stanno godendo la loro luna di miele tra la Costa Azzurra e l’Italia. Pochi giorni fa, infatti, sono stati visti mentre passeggiavano romanticamente nella meravigliosa Portofino. Ancora qualche giorno di vacanza prima di tornare a lavoro entrambi: non dimentichiamoci infatti che il nuovo album di inediti di Avril (con la collaborazione di Chad) uscirà entro la fine del 2013!
Che ne dici della scelta del colore e del tema gotico per il matrimonio tra Avril Lavigne e Chad Kroeger? A noi il nero non è mai sembrato così romantico….
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
matrimonio SEGRETOO???
cmq sono felice per loro 

Anche a me non piace il nero. è un colore triste e cupo, l’importante e che lei sia felice con lui!
Io trovo il nero un colore molto elegante e le sta benissimo, ma come hai detto tu l’importante è che loro siano felici! Ciao! Ah ma qual’è il tuo colore preferito? Il mio è il rosa
Io trovo tutto perfetto, soprattutto per loro! Sono felicissima che si siano sposati! Mamma mia quanto è cambiata però! La bad girl è diventata una donna fantastica, chissà se un giorno nascerà un fortunatissimo figlio da quella splendida coppia?! Io sono una sua grandissima fan e spero che, dato che andrò al concerto dei nickelback a Milano, come ospite ci sia lei! Non l’ho ancora vista dal vivo:( ma so solo che la amo e che la amerò per sempre! Lei è la mia vita e mi da la forza di andare avanti! Lei è riuscita a realizzare il suo sogno, e io sto facendo lo stesso! Quindi le devo dire solo questa parola: GRAZIE. Ciao a tutti❤
A me mi fa schifo il vestito nero x le nozze io nn lo avrei mai indossato be na la vita e sua e nn mia