Artpop, il nuovo album di Lady Gaga, sarà rilasciato l’11 novembre 2013 e non sarà un normale disco, ma musica unita ad arte e moda! E non è tutto: l’album, che sarà innovativo sotto ogni aspetto, verrà rilasciato sotto forma di app.
La notizia è ufficiale, ma come ben sappiamo non è arrivata dal canale Twitter della star, che è stato chiuso proprio poco tempo fa lasciando oltre 39 milioni di fan “orfani” delle news fresche sul loro idolo.
Le voci che girano attorno a Lady Gaga e, soprattutto, attorno alle sue prossime mosse musicali sono comunque tante. La prima dice che Artpop sarà preceduto da un singolo (di cui ancora non si conosce il nome) che verrà rilasciato il 19 agosto.
La seconda notizia riguarda la super festa che, il 10 novembre, precederà il lancio dell’album/app, alla quale parteciperanno alcuni tra gli artisti moldiali più riconosciuti nel campo della sperimentazione come Inez & Vinoodh (autori della foto), il regista teatrale Robert Wilson, la controversa performer Marina Abramovic e lo scultore-pittore Jeff Koons. Ognuno di questi artisti ha collaborato in qualche modo con il progetto Artpop, dunque puoi ben immaginare quanto il nuovo album potrà essere originale e fuori dagli schemi.
Infine, è trapelata la notizia che Lady Gaga avrebbe scelto Londra (e non una città della sua America) per il primo live dopo 7 mesi di inattività forzata a causa dell’infortunio all’anca. La location prescelta sarebbe, secondo le indiscrezioni, la leggendaria Roundhouse di Londra, un locale nel quartiere di Camden Town che ha ospitato i concerti di artisti del calibro di Rolling Stones, Jimi Hendrix e Led Zeppelin. Una tana per giganti della musica, insomma! Lo show a Londra dovrebbe far parte del Festival di iTunes e ha tutta l’aria di poter diventare uno spettacolo davvero epocale, se solo si considera che la cifra ipotizzata per il concerto londinese si aggira attornao alle 500.000 sterline, circa 588.000 euro.
Beh, Lady Gaga ci ha ormai abituati alle sorprese e a performance supersoniche. E noi aspettiamo con curiosità il nuovo singolo, lo show di Lonfra e soprattutto il nuovo album Artpop, che sembrerebbe avere tutte le carte in regola per rivoluzionare il mondo della musica.
Tu che ne dici?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Finalmente il ritorno della Regina Del Pop!!
Little Monsters 4e!
Ps:
Erica hai sbagliato a scrivere Lady Gaga poco prima della notizia del concerto a settembre a Londra.
Baci!
Mi duole informarti che la regina del pop è Madonna! In caso ti fosse sfuggito, fa ridere leggere questo titolo a una cantante con 3 album (di cui uno a 0.99 cent) e un tour su Groupon e molta concorrenza che le fa le scarpette spesso e volentieri. …dai su su
A me fa ridere leggere il tuo commento, nel quale cerchi di fare la personcina saputella superficiale

Perché superficiale? Perché non sai nemmeno che l’offerta a 0.99 cent riguardava un solo sito di vendita online … tutto IL RESTO DEL MONDO l’ha comprato a prezzo normale.
Erika ma non scrivi che justin bieber si è fatto un nuovo tatuaggio quello del occhio di sua mamma????
davvero?
Really?
Siiiii !!!!!
L’occhio di sua mamma nel braccio destro !!!!!!sopra la scritta believe
what???
w lady gaga!!!
GO GAGA GO
Comunque quella che il 19 AGOSTO esca il SINGOLO NON è una voce!!!! è CONFERMATO DALLA STESSA GAGA!
”quella foto cosi orribile” ma sparati è una foto stupenda scattata da Inez & Vinoodh ma tu cosa ne vuoi sapere di buon gusto con un cognome come ”bieber” avrai si e no 16 anni..
ne ho 13! e ho solo esspresso un parere lascia stare bieber capito?
Uhh mammamia che paura oh!
Ooo, bone, :3 possibile che c‘é sempre da accanirsi con beiber!! E comunque qui che centra, si sta parlando della queen of pop ( che non é miss playback) Dajee gagaaaa