Selena Gomez appare in tutta la sua sensualità nel video Slow Down, il secondo singolo di lancio estratto dall’album Stars Dance, che porterà la cantante in tour anche in Italia, con una tappa all’Alcatraz di Milano il prossimo 16 settembre. Dopo aver rilasciato l’anteprima dell’intero album Stars Dance e dopo aver pubblicato il video del primo singolo Come And Get It, nelle ultime ore ha fatto la sua comparsa in rete il video Slow Down.
Come ti abbiamo raccontato su bambini.eu, Selena ha girato il video Slow Down mentre si trovava a Parigi nel maggio scorso, quando dal set erano trapelate solo alcune immagini che mostravano Selena mentre ballava indossando un top nero. Ora puoi finalmente scoprire la nuova Selena e quello che sicuramente attira l’attenzione è la sua elegante sensualità, mentre gira per le strade della Ville Lumière a bordo di una Mercedes vintage nera e appare in una serie di altri set, il cui motivo predominante è il buio di una notte passata a divertirsi nella città degli innamorati. Infatti, puoi vedere Selena mentre cammina a grandi falcate in una strada buia verso quella che potrebbe l’entrata di un locale, poi la vedi mentre balla in una discoteca illuminata a intermittenza con le luci al neon, proprio come dice il testo della canzone “Cause I just wanna party all night in the neon lights ‘til you can’t let me go”.
Verso le ultime scene del video puoi vedere Selena mentre balla tra i neon blu insieme ad alcune ballerine, una conferma di quanto dichiarato dalla cantante per il suo Stars Dance Tour, nel quale la componente del ballo sarà predominante. Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Slow Down di Selena Gomez e leggi il testo della canzone!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Come potete vedere è stato rubato il video,il canale su cui è stato messo non è il suo(SelenaGomezVEVO). Mi stupisco che l’abbiate pubblicato,un pò di rispetto per il lavoro di Selena! lei avrebbe voluto che i fan lo vedano al momento giusto.
Per ora lei ha solo pubblicato 3 anteprime (sul suo canale ufficiale). potevate mettere quelle…
infatti erica
mi stupisco, di solito non pubblichi mai cose non uscite uffucialmente….
comunque non lo guarderò finchè non sará su VEVO
concordo pienamente con te!!magari questo è un falso perché se era quello originale lo metteva sul canale di Selena o al massimo del canale Music(che pubblica sempre i video ecc. come è successo per Hurricane di Bridgit Mendler)
mi stupisco più delle selenators che l’hanno visto, che del sito che l’ha pubblicato.
oh mamma calmati!
CONCORDO.
sono daccordo
guarda che non è stato Bambini.eu a rubare il video ma l’ha pubblicato solo x informare i fan…non è loro la responsabilità
Però bambini.eu poteva benissimo non pubblicarlo (quello falso) per rispetto a Selena. Tanto dopo 2 giorni ha messo quello ufficiale.
la canzone è bellissima e anke selena è stupenda però il video nn è il massimo e mi ricorda mlt qll di who owns my heart di miley
È vero ma c’è l’hai con Britney?
Xkè ti chiami Britney Bitch cioè Britney puttan*
anche secondo me è molto simile. hanno pubblicato una foto in cui si vedono alcuni fotogrammi praticamente identici al video di miley!
see..vi piacerebbe. quella sfigata della cyrus non se la fila più nessuno, Selena tanto meno
Smettetela di dire che Seleba copia la Cyrus, non è affatto così.. Sono due persobe completamente opposte, diamine!
selena is so sexy….il video è fantastico, la canzone è bellissima e SELENA è semplicemente favolosa!!!!!!!!!
concordo!sel riesce ad essere sexy ma non volgare…anche se a me certi passi della coreografia mi ricordano tanto dei passi di ballo che fa Justin!!Sarà voluto apposta o sono io pazza?

Io sono stata la quinta a vederlo!
Ancora nn ci posso credere!!!!
wow ! bellissima ! bhe come sempre!
ti voglio bene sel <3
: P : P : D
Wow!!!!!!selena è sempre bellissima in qualsiasi canzone e situazione