Wolverine – L’Immortale arriva oggi nelle sale italiane. Diretto dal regista James Mangold e interpretato (per la sesta volta) dall’attore Hugh Jackman, l’eroe della Marvel Logan/Wolverine ci porterà questa volta in Giappone, tra ninja e kimono, con una pellicola di action movie ricca di colpi di scena e scene ad alta tensione.
Il film sarà distribuito anche in 3D dalla 20th Century Fox. Nel film (anche noto come X-Men Origins: Wolverine 2) vedremo recitare anche Famke Janssen, Will Yun Lee, Brian Tee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima.
Questa volta Wolverine sarà condotto in Oriente, ad un appuntamento con un vecchio amico e con il suo destino. Logan/Wolverine avrà infatti l’opportunità di rinunciare all’immortalità, un dono che lui vive come una tremenda maledizione soprattuto da quando la sua amata Fenice (Famke Janssen) è morta. La ritrovata vulnerabilità si rivela però anche troppo pericolosa a causa di un gruppo di nuovi nemici inaspettati e micidiali che mettono a repentaglio la vita di Wolverine e quella dei suoi amici.
In una recente intervista Hugh Jackman ha dichiarato di essere sempre più innamorato del suo personaggio Wolverine , anche perché con il passare degli anni e dei film il mutante con gli artigli di adamantio ha scoperto una dimensione sempre più umana e profonda. Soprattutto in questo film, secondo l’attore, non si perde mai di vista l’umanità di Wolverine, la sua rabbia e il suo dolore.
Noi non vediamo l’ora di fiondarci al cinema per verificare quanto il personaggio di Wolverine sia effettivamente cresciuto… e anche per lasciarci sbalordire delle scene di combattimento e dagli effetti speciali (siamo sicuri che saranno spettacolari! ). Per stuzzicare anche la tua curiosità, ecco due featurette sottotitolate in italiano che ci parlano di Wolverine e di Harada, un ninja dalle abilità stupefacenti interpretato da Will Yun Lee.
Guardale e… dicci cosa ne pensi!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento