Star

Selena Gomez trionfa agli Young Hollywood Awards

Selena Gomez Young Hollywood Awards

Selena Gomez ha trionfato agli Young Hollywood Awards, conosciuti anche come gli Oscar dedicati ai più giovani talenti dello showbiz, che sono stati consegnati ieri sera al The Broad Stage di Santa Monica, Los Angeles. I premi sono assegnati ogni anno alle future stelle dell’industria dell’intrattenimento, una piattaforma di lancio per la carriera di attori, registi e personaggi dello spettacolo.

Tra i vari vincitori di ieri sera, Selena ha ricevuto ben due premi, che le sono stati consegnati dall’aitante Ian Somerhalder, il quale in seguito ha scritto un messaggio su Twitter per congratularsi ancora con Selena “Ho appena consegnato il premio agli Young Hollywood Awards all’adorabile e talentuosa Selena Gomez. Congratulazioni donna! Prosegui ciò che stai facendo perchè sei d’ispirazione per tanti…baci, Ian.”
Dopo aver ricevuto il premio da un fusto come Ian, è già tanto che non svenire in diretta, ma Selena ha voluto ringraziare i fan con un dolcissimo discorso “Grazie mille! Posso dirvi che lavorare sodo e pubblicare il mio quarto album, che è anche il mio primo album a raggiungere la prima posizione in classifica, mi fa sentire ancora meglio e mi dà la forza per migliorarmi, perché non avrei mai potuto fare tutto questo senza il vostro aiuto.”

Proseguendo nel ringraziare i fan, Selena dice “Ogni giorno mi mostrate il vostro affetto, comprate tutti i miei dischi e venite a vedere i miei concerti, quindi io voglio migliorare solo per voi ragazzi, voglio dimostrarvi che sto lavorando duramente per offrirvi lo spettacolo migliore che posso, grazie per tutto”, poi, il ringraziamento di Selena si fa più personale “Voi ragazzi mi aiutate ad attraversare tante cose e non sapete quanto siate importanti per farmi sorridere ogni giorno, facendomi superare tutti i problemi, sono davvero grata per questo e spero che verrete ai miei concerti, ci vediamo presto!”
Clicca sulla pagina 2 per guardare il toccante ringraziamento di Selena e scoprire gli altri vincitori agli Young Hollywood Awards!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • Selly

    Sei fantastica Selena te lo meriti proprio!
    😀

  • manu'selbellazendchinaanne

    ti adoro sel è soprattutto grazie!!!! le tue parole mi hanno fatto commuovere sei stupenda 😥 :mrgreen: :mrgreen:

  • Music Feels Better

    Amo quella donna! La sua musica mi fa sentire bene, la sua voce mi penetra dentro e mi fa calmare. E’ uno dei miei idoli e sono così tanto orgogliosa di lei… non ho parole!
    Avete visto la sua faccia quando ha detto: “thank you so much”? Era troppo perfetta! Si vedeva lontano un chilometro che quelle parole le ha dette con il cuore #selenator 😥

  • zayn marry me!

    BRAVA SEEEEEL!!! TI MERITI TT E DI +!!! lo sapevo lei è stupenda, brava e magnifica in TUTTO quello che fa! 😀
    il discorso mi ha fatto commuovere! 😥 😥

  • ciao liam

    complimenti SELENA!!!!!!!!! lo so che non potrai mai perdere ❗ 😉

    • zayn marry me!

      ehi noe cel’hai fatta a pubblicare i commenti eh? 😀 VAS HAPPENIIIIIIIN!!! :mrgreen:
      #dasabatoiosuperfandiselenagomezmanonselenator 😀

      • zayn marry me!

        PLEASE WATCH THE LITTLE MIX’S PAGES!!! ❗ ❗ ❗ IT’S VERY IMPORTANT FOR ME ‘CAUSE I’M MIXER TOO! 😉
        (and comment)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.