Gli Young Hollywood Awards 2013 che si sono tenuti il 1 agosto hanno premiato con una cerimonia sontuosa e emozionante le giovani promesse dello spettacolo americano come Selena Gomez, Lucy Hale, AnnaSophia Robb, Kit Harington, Kelly Osbourne. Ovviamente sul red carpet de The Broad Stage di Santa Monica, in California, non sono mancati abiti e outfit eccezionali, studiati e indossati dalle varie celebrities per apparire bellissimi e splendenti per l’occasione. Oggi ti proponiamo di diventare il nostro giudice fashion e di votare il tuo look preferito tra quelli che abbiamo selezionato, che ne dici?
Selena Gomez ha incantato la platea con un tubino nero con inserti in pelle nera e particolari in metallo della collezione Versace Fall 2013. Un look elegante e molto femminile, con i capelli racconti in una cosa bassa che mettevano ancora più in risalto il bel volto di Selena. AnnaSophia Robb, la star della serie tv The Carrie Diaries, ha partecipato alla cerimonia indossando un abito in stile bon ton con scollo a cuore e stampe di deliziose farfalle su fondo panna
. Lo stile elegante è stato scelto anche da Crystal Reed, che ha optato per un abito dalle fantasie floreali.
Tanti fiori, ma un look molto più audace per Holland Roden, che ha scelto un completo sexy abbinato a una sbarazzina coda di cavallo. Kelly Osbourne, che durante la cerimonia ha ritirato il premio Style Icon Award per il suo gusto in fatto di moda, ha scelto un abito da diva anni 50 di un bel colore giallo acceso, brillantemente abbinato ai capelli lillà acconciati con una pettinatura da stella del cinema.
Molto più sobrio, ma con il giusto tocco di modernità, è stato l’outfit scelto dalla bella Lucy Hale, che fedele al suo stile elegante e semplice ha indossato un completo tank top + minigonna con bei giochi di trasparenze e di contrasti bianco/nero.
Queste foto e questi splendidi abiti farebbero girare la testa a chiunque. Tu però hai già le idee chiare, vero? Se hai già scelto non perdere tempo: vota il tuo look preferito dei Young Hollywood Awards 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
AnnaSophia
anche secondo me!
mi associo…
Manca Alyssa Milano!!
Secondo me Selena poteva scegliersi un abito migliore! Dai, ha 22 anni, qualcosa di più giovanile no?
Guarda che ha 21 anni,e poi sono degli Awards doveva vestirsi in modo sobrio non doveva mica andare in discoteca…
hai ragione ma mica ne ha 30 e passa secondo me quell’abito la invecchia! la piu bella secondo me è AnnaSophia quella veramente orrenda è kelly
secondo me è la pettinatura, perche il vestito di selena è davvero bello..
si in effetti questo abito la invecchia un po’..
La piu’ raffinata e’ Lucy Hale!!!!!
hai ragione
mi piace molto quel vestito
io ho votato selena!
Holan Roden!sel qualcosa di più giovanile?no?