Miley Cyrus è pronta a conquistare gli MTV Video Music Awards 2013, a cui è nominata in ben tre categorie per Best Pop Video, Best Female Video e Best Editing grazie all’enorme successo di We Can’t Stop, il singolo che ha segnato il suo ritorno sulla scena musicale. Proprio Miley è la protagonista dello spot televisivo in cui MTV annuncia l’arrivo dei prossimi VMA.
Gli MTV Video Music Awards 2013 saranno consegnati il 25 agosto al Barclays Center di New York e come sempre si tratterà di uno degli avvenimenti musicali più importanti e attesi dell’anno. Per tenere alta l’attenzione intorno all’evento, MTV ha pubblicato uno spot la cui protagonista è proprio Miley. Nel video, puoi vedere l’arrivo di Miley in una galleria della metropolitana di New York (la fermata è Barclays Center, guarda caso), dove sembra che un gruppo di ragazzi si stia preparando ad una festa un po’ particolare. Tra un artista di strada che canta We Can’t Stop e i pendolari che attendono il treno, sembra la classica atmosfera di una tipica mattina newyorkese, ma improvvisamente appare una ragazza sputa fuoco e mentre accorrono altri ragazzi pronti per ballare, la musica subisce un brusco cambiamento.
Sulle note di No Sleep Till Brooklyn dei Beastie Boys appare Miley in cima a una scala, dall’alto, come se fosse una dea, poi raggiunge la folla e si mette alla guida del gruppo di ragazzi, che la stessa Miley ha voluto nello spot per rappresentare i suoi adorati Smilers.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire lo spot di Miley Cyrus per gli MTV VMA 2013!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
lo spot non mi piace x niente
wow!
No vedo l’ora di vederla!
“A lei interessa solo di se stessa,snobba i suoi fan,li ignora,se ne sbatte di loro,è solo una fallita”
Questo articolo risponde a tutto,sia al fatto che se ne sbatte di noi sia del fatto che sia una fallita,anche perchè come scritto “grazie all’enorme successo di We Can’t Stop, il singolo che ha segnato il suo ritorno sulla scena musicale” non mi sembra,quindi grazie Erica,almeno qui’ una che non fa di tutti per mettere in cattiva luce un’artista e che sopratutto scrive cose vere-o comunque specificando che si tratti di rumors-
Ti amo cyrus!!!!
E’ BELLISSIMAAA! Avete saputo che il nuovo album si chiama Bangerz?
