Selena Gomez ha esaudito il desiderio di Savannah, una bambina malata, a cui è stato diagnosticato un tumore non operabile. La star ha dedicato un po’ del suo tempo per una videochiamata che ha reso felice la bambina, una fan meno fortunata di tanti altri Selenators. Savannah Andreya Gomez, che in comune con Selena ha il cognome ma non è sua parente, è una bambina di 6 anni che sta lottando contro una forma aggressiva di tumore al cervello.
Nei primi mesi del 2012, a Savannah è stato diagnosticato un Glioma Intrinseco Diffuso di Pontine (DIPG), un tumore situato nella porzione inferiore del cervello, che collega il cervello con il midollo spinale. Trovandosi in mezzo ai nervi, il tumore non può essere rimosso chirurgicamente. Nella parte di cervello interessata sono presenti diverse strutture importanti che coinvolgono i movimenti degli occhi, del viso e il controllo dei muscoli della gola e i sensi. Sottoposta a diversi cicli di chemioterapia e radioterapia, Savannah è sempre supportata dalla sua numerosa famiglia, composta dai genitori Andy e Sylvia Gomez e i suoi quattro fratelli Andy Jr, Julian, Romeo e il nuovo nato Santiago, il cui motto è “Non possiamo combattere per lei, ma ci batteremo con lei”.
Per alleviare le difficoltà della malattia e mantenere uno spirito positivo nonostante tutte le avversità, la famiglia di Savannah sta cercando di realizzare i desideri più grandi della bambina e proprio lo scorso martedì si è avverato il suo sogno numero 10: conoscere Selena Gomez. Savannah è stata ospite degli studi di radio Wild 105,7 dove è stata organizzata una videochiamata con Selena tramite FaceTime. I famigliari hanno raccontato “Savannah era timida, ma è comunque riuscita a fare alcune domande e Selena l’ha trovata fantastica, soprattutto quando ha scoperto che entrambe tifano per gli Spurs. In un momento di particolare coraggio, Savannah ha dichiarato di amare i capelli lunghi di Selena, è stato molto dolce e Selena ha un cuore incredibile per quello che ha fatto per Savannah.”
Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video della dolce Savannah e della sua nuova amica Selena Gomez…
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Spero che Savannah guarisca presto o almeno che trovino una cura per alleviare il dolore
Lo spero anche io! Poverina! Devo dire che Selena è stata molto brava.
poverina savannah
cmunque sel e stata dolcissima e bravissima a fare questo gesto x lei
speriamo D:
NON HO MAI VISTO UNA CELEBRITÀ TANTO GENTILE DA FAR REALIZZARE IL SOGNO DI UNA BAMBINA MALATA
sel ha 1 cuore d’oro, cm i 1D e justin, quando sento che persone famose fanno queste bellissime cose sn felicissima e mi si stringe il cuore, n contentissima e ORGOGLIOSSIMA di quello che ha fatto sel, sono contenta di essere 1 sua fan ci rende molto orgogliose, spero cmq che savannah guarisca e che magari ci sia 1 cura.













#seltistimouncasino
#haiungrandecuore
#sonoorgogliosadite
Brava Selena,spero che la bambina guarisca!
ha fatto una cosa molto carina selena, mi dispiace tanto per quella bambina
Povera savannah! Spero che guarisca o che almeno migliori! Cmq i nn ho parole….selena è veramente fantastica!
I LOVE YOU SEL!!❤❤❤❤


Che amore che è questa bambina!!!!!!!!!!!!!!!Anke io spero tantissimo che Savannah guarisca presto
,Sel è stata davvero dolcissima a farla felice!!!!!!!!!!!!!!!