Il taglio corto “alla maschietta” è la nuova tendenza hairstyle della stagione? Beh, la moda del taglio cortissimo potrebbe prendere piede più in fretta di quanto si possa pensare dato che due delle più belle e influenti donne dello spettacolo – Beyoncé Knowles e Rihanna – hanno dato un taglio alla loro lunga capigliatura nella stessa settimana. 8) Si sa che nella moda l’effetto testimonial è sempre potentissimo e vedere queste due magnifiche ragazze così belle con i loro nuovi tagli corti non potrà fare altro che “contagiare” tante ragazze in tutto il mondo. 😀
Dopo Rihanna, che ha ritrovato un look corto e naturale solo la scorsa settimana, pochi giorni fa anche Beyoncé ha deciso di dire addio ai suoi bei capelli vaporosi per adottare un taglio corto, con riga laterale e dal colore biondo miele. 8) Le foto del cambio di look sono state prontamente pubblicate su Instagram dalla cantante, che in pochissimo tempo ha ricevuto migliaia di commenti sul suo nuovo taglio di capelli. 😀
Proprio come era accaduto con Rihanna, noi non possiamo fare altro che notare che i tagli corti mettono in evidenza la bellezza del viso e la profondità dello sguardo di chi li porta.
Tu cosa ne pensi? Preferivi Beyoncé con i capelli lunghi o la preferisci ora in questa versione forse meno sensuale ma sicuramente più sofisticata?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
A me non piace.
Neanche a me. 😆
nooooooooo!!! a me piacevano i capelli di prima ma se a lei piacciono rispetto la sua decisione……..
Per me rimarrá sempre tra le liu belle
Sinceremente , dobbiamo finirla di dire che la femminilità si trova solamente con i capelli lunghi ..trovo che le star come Beyoncé e molte altre sono bellissime con i capelli corti , si può dire che il taglio corto è ormai simbolo di moda anche nelle donne .
Concordo pienamente!!! Basta con questi modelli steriotipati di bellezza e femminilità! 😉
Beyoncé: donna più bella del mondo.
Una volta a Beyonce, durante un’esibizione, le si sono incastrati i capelli in un ventilatore, questo è uno dei tanti motivi validi per tagliarseli.
C’è da dire che lei starebbe bene anche con una cacca in testa, capelli lunghi o corti è sempre bella, fine e femminile!
anke a me si sn incastrati nel ventilatore…..2 volte!! il mio mini ventilatore, lo metto davanti alla mia faccia quando ho caldo e…l.me li impiglio (giusto xchè sn di 1 intelligenza suprema 🙄 ) bye! 😀