I One Direction hanno pubblicato ieri il nuovo libro “Where We Are – dove siamo arrivati”. Oggi puoi scoprire alcune pagine del volume 100% ufficiale in cui Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson aprono i loro cuori ai fan e descrivono le emozioni degli ultimi diciotto mesi passati sulla cresta dell’onda, ma ricordando di mantenere i piedi ben saldi a terra…
Dalle parole di Liam (che ieri ha compiuto 20 anni ), traspare tutta l’umiltà di un ragazzo che si diverte a fare il suo lavoro insieme a quattro grandi amici. Grazie a Liam puoi comprendere come i 5 boys si sostengano l’un l’altro attraverso le esperienze grandiose che condividono, mantenendo però sempre i piedi per terra, come passare dalla gloria di esibirsi al Madison Square Garden alla naturalezza di farsi compagnia nei lunghi spostamenti in tour bus, proprio come in una famiglia.
Louis spiega che la parte più bella è poter viaggiare e vedere i tanti diversi e meravigliosi angoli del nostro pianeta in compagnia degli altri quattro; in particolare ricorda l’Australia, che descrive “E’ come l’Inghilterra, ma col sole!” Tommo spiega di voler sempre imparare anche solo poche semplici parole nella lingua del luogo in cui si ferma, ma promette anche di impegnarsi per imparare meglio il Francese, idioma in cui dice di sapersela cavare…
Tra le pagine che puoi guardare in anteprima, c’è una lunga intervista in cui un saggio Niall spiega “La cosa più importante è non farsi prendere troppo dall’atmosfera del mondo dello spettacolo […] dobbiamo sempre tenere presente che fino a pochi anni fa eravamo cinque ragazzi dalle vite normalissime […] le cose sono cambiate, ma questo non vuol dire che dobbiamo cambiare anche noi.“ E non è forse per questo che ci piacciono i 1D??
Ti ricordiamo che fino all’8 settembre per tutti i lettori di bambini.eu è riservato uno sconto speciale del 10% sull’acquisto del libro One Direction “Where We Are – dove siamo arrivati” su Team World Shop.
Per usufruire dello sconto dovrai inserire il codice 10BAMBINI nell’apposito spazio. Lo sconto del 10% vale sull’acquisto del libro “Where We Are – dove siamo arrivati” da solo o in abbinamento al CD singolo Best Song Ever, oppure con l’Official Annual 2014, ma anche con tutti e tre questi prodotti insieme.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire alcune pagine del libro One Direction “Where We Are – dove siamo arrivati” e continua a seguirci, nel corso della giornata ti mostreremo anche delle pagine tratte dall’Official Annual 2014!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lo leggo per non rovinarmi la sorpresa! Ho comprato ieri online sia l’annual che il libro, grazie mille per lo sconto Erica, davvero! <3
E’ un piacere
E’ FAVOLOSO…….Grazie Erica per lo sconto e le notizie che ci dai



ragazze ho bisogno di voi!
ho paura! temo che io stia iniziando ad apprezzare Justin bieber! oddio ragazze, come devo fare? è stupendo!
Se ti piace Justin inizia a seguirlo ….. e poi perché hai paura ??????
ho paura perché non avrei mai pensato che mi potesse piacere! hahaaha sai ascolto rock,rap…
♥e allora justin è un ragazzo stupendo
diventa beliectioner no?? io lo sn ^—^
hahaha vedremo!
Calma anche a me è successo! Allora x capire se adori di più Justin devi sentire le stesse emozioni (o più forti)di quelle dei 1D, ma se nn é questo vedrai k passerà !!!Anche a me piace Justin ma sn una directioner e poi fa bene ascoltare altri cantanti oltre k ai tuoi idoli!
Spero di esserti stata d’aiuto
giusto, è successo anke a me, ma le stesse emozioni che provo con i 1D nn le provo con nessun altro…
Nn è grave se ti piace Justin, e se mai diventerai una beliber, allora bn, ma ti dico nn riuscirai mai ad amare Justin più degli 1D, xk loro sn i primi che ti hanno colpito, che hai amato veramente, e di questo il tuo cuore ne terra sempre conto…
Ps: anche a me piace un pi justin XD
Meglioooo cosi avremmo una beliebers in piu guarda ke e stupendo essere beliebers e la cosa piu bella del mondo devi lasciare influenzarti dalla bieber fever!!!
non devi preoccuparti se a te inizia a piacerti Justin…. meglio così! a me è successa la stessa cosa… io sono una directioner e non mi piaceva tanto Justin, poi ho iniziato a seguirlo sempre di più e ora sono diventata una sua fan!!!!
a me jb nn mi piace x niente credo che sia ancora un bambino che deve imparare a crescere!!!
Nn credo che si un bambino. P.s è un grande figo
Io l’ho già preso ed è fantastico!!!!!
i love 1D<3!!!
♥domani subito a prenderlooooooo *OOO*
e -9 ragazzeee >.<
Scusami Vaaaleee,ti potresti spiegare meglio?????????????In che senso temi che stai iniziando ad apprezzare il mio cucciolo
?????????????????Ti prego rispondimi!!!!!!!!!!!!!!
,ma UNA BELIEBER
!!!!!!!!!!!!!).
(Io nn sono una directioner
“temo” perché forse all’inizio (lo ammetto) ero un haters ma solo perché ero circondata da persone tali… mi sento stupida ora
hahahha
Ciao vaaaleee!!! Non ti conosco ma posso darti un consiglio,capisco la tua paura e la mia era la stessa ma per gli OneDirection…parlo di circa un anno fa. Ho tenuto per me la cosa,ma alla fine un mio “amico” ha visto sul mio cellulare le canzoni degli 1D e…immaginati il resto….il mio consiglio è di non mentire con i tuoi amici…se sono veramente tali non ti prenderanno in giro!
anke io, 2 anni fa ero una hater di Justin bieber, cioè lo odiavo a morte ma l’anno scorso ho capito che era stupido essere 1 hater, e da dicembre sn directioner e ho iniziato aa capire cosa prova una persona quando viene insultata l x la musica che ascolta, e ha iniziato a piacermi un po’ anke bieber, in + è veramente generoso, nn vedo il motivo di tt l’odio x lui e x i 1D, ma tanto le directioners e le belibers nn si abbassano al livello (mooooolto basso) degli haters, giusto ragazze?
