One Direction: This Is Us e Believe Movie di Justin Bieber sono i film-documentario più attesi degli ultimi tempi, quale tra i due titoli cinematografici attendi con maggiore interesse? Domani uscirà in Italia One Direction: This Is Us, il film in 3D sulla storia di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, mentre la prossima settimana a Toronto sarà presentato Believe Movie, il sequel di Justin Bieber: Never Say Never. Partecipa al nostro sondaggio e vota il film che non vedi l’ora di vedere!
Finalmente domani si concluderà l’attesa per i Directioners italiani, che in tantissimi hanno già prenotato i biglietti per assicurarsi un posto in una delle sale cinematografiche che proietteranno One Direction: This Is Us. Il documentario diretto dal regista Morgan Spurlock offre uno sguardo affascinante e intimista a tutto tondo sulla vita “on the road” della band inglese e racconta la storia straordinaria dell’ascesa al successo di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, dalle loro modeste origini fino ad arrivare a X-Factor, fino a conquistare il mondo e andare in scena nella O2 Arena di Londra.
Per un’attesa estenuante che volge a conclusione, un’altra è appena iniziata. Believe Movie di Justin Bieber sarà presentato la prossima settimana al Toronto International Film Festival in una visione privata per un pubblico selezionato di addetti ai lavori, che dovranno poi mostrare il loro interesse ad acquistare la pellicola per trasmetterla nelle sale cinematografiche mondiali. La data di pubblicazione non è ancora stata annunciata, ma una cosa è certa, 44 milioni di Beliebers sono già in delirio! 😉
Dopo l’enorme successo del film-documentario Never Say Never, Justin Bieber e il regista Jon M. Chu sono pronti per fare il bis con Believe Movie, mentre il debutto al cinema dei One Direction con This Is Us è stato accolto da grandi risultati di botteghino nel primo weekend nelle sale degli Stati Uniti. E tu, quale dei due film attendi con maggiore trepidazione? Partecipa al nostro sondaggio nella homepage di bambini.eu e preparati all’uscita di One Direction: This Is Us con una nuova clip. ➡ Clicca sulla pagina 2 per scoprire un nuovo filmato da This Is Us!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Io non vedo l’ora che esca Believe Movie peró dopodomani vado a vedere This Is Us perchè sono anche una fan degli One Direction ma prima di tutto una belieber<3
io andro a vederli tutti e due !!!!
ho gia comrato il biglietto x this is us la settimana scorsa !!!!!!!
io vado a vedere oggi this is us aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn stò + nella pelle!!!!!!!!
ma vai a ****** ******* di ***** le belieber e le directions dovrebbero sostenersi a vicenda se hai qualche cosa contro justin mi fai tu vomitare 👿 ********
allora dovresti farti venire il vomito da sola. a me fanno proprio ridere le directioner che dicono ” odio bieber ” e le beliebers che dicono ” odio i one direction” musica commerciale di merda e’ sempre quindi fanno vomitare tutti e sei :’)
guadagnano*
Sisisisisi ma sta zitta va, ognuno ascolta la musica che gli pare
ma brava, continua così, str*****ta dai scusa ma mi è scappato…. 👿 👿 😈 ops!
ovviamente Believe Movie.. belieber for ever <3
erica ma cosa mi sai dire di slave 2 the rhythm il duetto tra Justin e MJ??
anche io nn vedo l”ora che esca believe move
Pure io non vedo l’ora! Però andrò a vedere pure This Is Us perchè mi hanno obbligato… 😐
Anch’io non vedo l’ora che esca Believe…non credo di voler vedere This is Us non mi piacciono molto gli 1D ma li rispetto 😀
Io nn vedo l’ora di vedere Believe Movie,amo tantissimissimo a Justin,è la mia vita,grazie di esistere amore mio 😳 😳 😳 😳 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Mentre gli One Direction mi fanno vomitare,li odio,mi fanno venire il volta-stomaco!!! 😐 😐 😐 😐 Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu One Direction!!! 😕 😕 😕 😕 😕
Wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Justin,sei il mio mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😳 😳 X sempre Belieber!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Belieber4ever!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3
ma eccola qua la voce della saggezza…ma brava! 😐 😐 😐 👿
anche tu con sta cosa del vomito?! oh mamma abbiamo delle bimbe ammalate.
brava, eh sì quella è proprio malata…
Cara mia io non mi permetterei mai di insultare Justin perchè capisco che è l’idolo di molte ragazze e lo accetto. Ma soprattutto se devo farlo lo faccio in una pagina di articoli su Justin nn di Justin e degli One Direction perchè se no le offendo…. Perfavore smettila!!!
W gli idoli! (One Direction o Justin che siano!!)
Offendo le Belibers scusami..
hai ragione 😛 😛 😛
solo una parola MALEDUCATA risparmiatelo la prossima volta se preferisci JB dillo senza insultare nessuno ok bm?
Dimmi che hai 8 anni,ti prego
ti stimo,
però non dire che i one direction ti fanno vomitare se no le directioners ci piangono tutto il giorno e vanno a dirlo alla mamma e dopo la loro mamma le andrà pure a difendere!!! ❗
In primo luogo NOI DIRECTIONERS non andiamo in lacrime per un insulto da una bm, secondo …mamma????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Serio perche nonvai a colorado? AHHAHA 😆
Senti, gli Oned non fanno vomitareeee! Che ti hanno fatto? >:( io non so… non ha senso insultarli! Pensa se insultano JB :/ saresti felice o no? >:(
brava 😛 😛 😀
AHAHAH già 😀
uau 2 bm in un colpo solo!!!! mi dispiace che se jb lo viene a sapere nn ci resterà bn xkè i 1vomito sn tanto amici di jb quindi come se avete insultat dei suoi amici!!!!!! belle fan… io nn lo insulterò mai + jb lo prometto ma sarò sempre in difesa dei miei idoli!!!!!
Guarda cara vany io lo su tu chi sei ora mia ti conosco tramite questo sito so che sei una Selenator e ti stimpo per questo pero vedo che tu non hai proprio rispetto per le altre star a me justin bieber non piace e preferisco gli one direction che sono il mio secondo idolo dopo Selena. comunque anche se ame justin non piace come vedi io dico semplicemente non mi piace. non dico mi fa vomitare perche bisogna portare rispetto a tutti poi scusa i one direction sono dei ragzzi fantastici pieni di talentoi e dolcissimi ho visto this is us e stupendo quindi non penso che meritino tutti questi insulti.Se Selena vedesse che scrivi cose del genere non sarebbe mai fiera di te lei ci ha insegnato tutt’altro.Ammetto che anche io a volte offendo qualche cantante ,ma lo faccio solo per difendere il mio angelo Selena quando la offendono non sparo offese gratuite con questo ti saluto e davvero calmati non c’e bisogno di usare queste parole. Proud to be Selenatorboy I Love Selena Marie Gomez
Non spari offese gratuite? Ma fammi il piacere!
Ti stimo tantissimo vany!! É la stessa cosa che penso io!!
non sopporto le persone…come te. i♥one direction 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!! di Justin non me ne frega nienteeeeeee!!!!!!!!!!!!!! però solo perché non mi piace Justin mica lo critico… 👿 😐
Sinceramente in questo momento mi sto vergognando di essere una Beliebers! Vomitare?? Ti prego dimmi che sei una bambina di 8 anni che non sa quello che dice perché se così non fosse giuro mi vergogno per te! Noi Beliebers ci offendiamo quando prendono in giro il nostro idolo e pretendiamo che non lo prendano in giro, ma poi siamo le prime ad insultare qualcun altro? Ma siamo coerenti per piacere, se no non finiranno di prendere in giro il nostro Bieber ed è normale che ci definiscano bm, quando c’erti elementi sono così! Giuro mi sto vergognando!
stima <3
se ti fanno vomitare sono problemi tuoi.Dì che non ti piacciono o che non li segui. Ma non che fanno vomitare, perchè se non te ne sei resa conto, gli One Direction stanno realizzando il loro sogno, proprio come Justin sta realizzando il suo. Quindi smettila di insultare gli idoli altri.
Da una Directioner che almeno un minimo di maturità ce l’ha.
dio,la rovina delle beliebers…cazzo giuro che vedendo ste bimbeminkia mi vergogno a dirmi belieber…ceh controllati bambina.non ti piacciono i oned?bene basta.non c’é bisogno di dire ste cose…e poi piangi se offendono justin…rinchiudetela,vi prego.
Guarda che non c’è bisogno di dire che gli 1D fanno vomitare! A me nn piaccono ma comunque li rispetto!!!!