Louis Tomlinson dei One Direction è un giocatore di calcio per beneficenza e quando è in campo dà il massimo, come sul palco. Ieri pomeriggio Louis ha partecipato a una partita organizzata dalla Stiliyan Petrov Cancer Foundation, una fondazione che si occupa di finanziare la ricerca sui tumori. La partita è stata giocata in onore del calciatore Stiliyan Petrov, al quale è stata diagnosticata una forma di leucemia nel 2012, che lo scorso mese di maggio l’ha costretto a ritirarsi dall’attività sportiva.
In occasione di questa speciale partita, le squadre Celtic e Aston Villa che si sono incontrate sul campo di Glasgow erano eccezionalmente composte da ex compagni di Stiliyan Petrov e celebrità britanniche, che hanno richiamato una folla di oltre 60 mila persone, facendo registrare il tutto esaurito allo stadio dei Celtic per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro la leucemia.
Nel corso del match, Louis ha avuto un piccolo scontro con il giocatore dell’Aston Villa Gabriel Agbonlahor, il cantante è finito a terra, riportando un infortunio al ginocchio sinistro, che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Zoppicando vistosamente, Louis ha raggiunto la linea di bordo campo, ha salutato il compagno che entrava in sostituzione, a quel punto si è piegato in avanti e ha rigurgitato, per poi essere accompagnato negli spogliatoi dal personale medico della squadra.
Scontri di questo tipo sono più che comuni in un campo da calcio e Agbonlahor si è scusato immediatamente con Louis, il quale comunque non sembra aver riportato lesioni gravi. Nonostante questo, molte Directioner hanno ricoperto di insulti il profilo Twitter del calciatore, il quale ha già annunciato che ribadirà le sue scuse a Louis, ma a noi sembra una reazione esagerata, siamo infatti certi che Louis intenda essere trattato come ogni altro sportivo, accettando il fatto che in campo capitano anche queste cose. Inoltre, vogliamo tranquillizzarti sulla salute del ragazzo, il fatto che Louis abbia rimesso a bordo campo è più che normale, a volte il nostro fisico risponde in questo modo dopo uno sforzo impegnativo e ciò dimostra che Louis ha dato il massimo per una partita di beneficenza, durante la quale ha anche dato prova di essere superiore ai fischi di certi invidiosi. Chapeau.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Louis Tomlinson alla partita di beneficenza!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Poverino il nostro Louis!
t
altro ke beneficenza lui lo ha fatto x ingannare le fan ke lui e buono ma nn e vero lo fa xsuccesso e soldi sto cafone deficente ke nn sa neanche giocare a calcio
Certe cose fai meglio a tenerle x te!!!
caro anonimo anzi caro proprio no! non ti permettere di offendere louis perche se non seu una/o directioner non puoi criticarlo perche non lo conosci!lui è il ragazzo piu dolce, gentile, simpatico che io abbia mai visto per questo lo adoro da morire e poi vedendo il film ancora di piu! e cafone ci saro tu mio non caro anonimo
Io adoro Louis, ma anche se è cosi non posso certo dire di conoscerlo…tu puoi?
cara s*****a io posso criticare quanto mi pare e nn me ne frega ke quel cafone e il tuo amore ke poi nn ti caga neanche quindi chiudi quella bocca mia non cara i’m mrs. Tomlinson
Allora tu stronza a me proprio non me lo dici perche tu a me non mi conosci e non puoi giudicarmi come non puoi giudicare i one direction! E se non mi conosce di certo non ti deve fregare niente! I one direction non conosceranno ad una a una le directioners ma le amano! Tu non sei nessuno per giudicare quindi io chiudo la bocca e tu chiudi il tuo beccuccio
scusa ANONIMO ma non puoi darle della stronza se non la conosci neanche, io la conosco ed è una mia amica quindi che a lei gli piace louis a te non te ne deve fregare e come tu non giudichi lei che non la conosci non giudichi i nostri idoli! e non sono affari tuoi se louis non conosce la mia amica ok!?! i one direction amano amano tutte le loro fan anche se non le conoscono! ok!?! lei potra chiudere la bocca tu invece imapra a parlare bene e poi chiudi il becco!!
l




ANONIMO nn te permette de critica i nostro louis



caro anonimo anzi caro proprio no! non ti permettere di offendere louis perche se non seu una/o directioner non puoi criticarlo perche non lo conosci!lui è il ragazzo piu dolce, gentile, simpatico che io abbia mai visto per questo lo adoro da morire e poi vedendo il film ancora di piu! e cafone ci sari tu mio non caro anonimo
Ma cosa ne sai tu!
Si vede benissimo che e’ stato un incidente!
Ma x favore!
E nn offendere i miei idoli: se nn ti piacciono nn vuol dire che sono deficenti!! :-/:-! :-! :-! :-! :-Q :-Q :-Q Povero Luis!
Menomale nn e’ grave!
senti nn ti azzardare a parlare più cosi , del nostro luis poverino
ah e xke nn posso…mi fai cagare kn queste risposte stupide xuno da una faccia da scimpanzè ke nn caga nessuno
TU NN SEI UN/A DIRECTIONER,E QUINDI NN VENIRE QUA AD INSULTARE I ONE DIRECTION,PERKÈ QUA C’È GENTE K GLI VUOLE BENE ,E NN GLI OFFENDE ,QUINDI PUOI TORNARE DA DOVE SEI VENUTO CAFONE!!!!!



scusa ma xke te la prendi tanto x un deficente ke nn ti caga neanche e nn nemmeno ke esisti ma xfavore risparmiati le parole.
anonimo IMPARA A LEGGERE se giochi una partita di beneficenza non prendi i soldi e nemmeno ti pagano! Mentre altre star si godono i loro soldi nella loro bella villa, Louis ha fatto una partita di beneficenza perchè ha un gran cuore eppure non è la prima volta che Louis e i ragazzi fanno beneficenza
p.s. TU NON SEI NESSUNO PER GIUDICARE, DOVRESTI SOLO DIRE GRAZIE, PERCHè IO NON VEDO MOLTE STAR CHE FANNO BENEFICENZA, SEI INVIDIOSO E L’UNICO DEFICENTE QUI SEI TU
bravissima directioner
senti, ora mi dici cm c***o fai a dire ste porcate su Tommo? ma chi ti credi di essere tu? nn lo conosci nemmeno, cosa sei una sua stretta parente o sei magari Daisy una delle sue sorelle x dire questo? cafone sarai tu xchè manco hai il coraggio di ammettere che Lou è una persona fantastica cm poche ok? tu sei cafona/e nn lui!!!

Ok, ok,ok.
Basta.
Soprattutto voi Directioner.
Basta.
Ci fate fare delle figuracce pure a noi che preferiamo stare zitte, in genere.
ANONIMO ha tutto il diritto di dire ciò che pensa, indifferentemente che questo sia diverso da quello che gli altri pensino.
In più, qui si commenta, cioè si dice ciò che si pensa e se ANONIMO la pensa così, ha tutto il diritto di scrivere ciò che vuole.
Non fraintendete: io stessa preferirei che non insultasse nessuno, ma questo è un parere personale.
Adesso mi riferisco a tutti, ANONIMO, haters vari e Directioners:
se davvero credete nelle vostre cause, non c’è bisogno di ricorrere ad insulti e parolacce, se no vuol dire che non ci credete e che avete bisogno di cercare sicurezza in “toni duri”, segno che siete persone immature.
Non dico che voi lo siate, ma è l’impressione che date di voi e, di riflesso, a tutte le persone che frequentano questo sito e vi assicuro che non fa piacere.
Quella che sto per scrivere, invece, è una critica rivolta a quelle persone superficiali che hanno insultato l’altro giocatore:
siete davvero così ingenue, mie care Directioners?
Provate soltanto a pensare a quanta vergognia abbia provato Louis, dopo aver letto quei tweet… è davvero una cosa orribile,sia per lui che per l’altro giocatore.
Immagino che la maggior parte di voi non abbia mai giocato a calcio e quindi non sappia esattamente cos’è successo a Tomlinson.
Io gioco a calcio da parecchi anni e mi sarà capitato un miliardo di volte.
Ho cercato video della partita, giusto per non essere smentita inutilmente: inanzi tutto, nel calcio e nello sport in generale, gli inforutni avvengono molto spesso.
Se un forte colpo alle giunture, o allo stinco in particolare, aggiunto ad un lungo lasso di tempo in cui si ha corso o ad uno scatto improvviso può indurre a vomitare.
Potrebbe anche essere che, semplicemente, Louis, cadendo o scontrandosi, abbia ricevuto un forte colpo al ventre e, in quel caso, quello che è successo dopo è ben chiaro.
Vorrei soltanto avere un conferma da Erica: quello che ho detto è giusto?
Grazie:)
PS: Credo che, per la prima volta, il fatto di essere definita Directioner, non mi renda poi così fiera.
Perfetto!
senti anonimo non ha il diritto di insultare
e nemmeno tu
ascoltami mongolo se tu di Louis sai solo il nome allora farai meglio a star zitto!!!!!! anche xkè cafone e deficiente sei solo tu stronzo di merda!!!!!!! che nn mette nemmeno il suo nome ma dai!!!!!!! chi ti credi di essere???????? scemo!!!!
ahahahahha ma sentilo lo sfigato di turno ahahahahah se sapessi anche solo un quarto di louis nn diresti così ma è ovvio che tu nn sai una beata minchia di lui ah e se sapessi leggere avresti anche capito che lou nn è stato pagato LOSER
ma senti anonimo nn ti puoi permettere dii insultare se proprio tommo ti sui c…






cerca di dirlo senza offendere noi directioner!!!!
vedi di stare calma\o perché se parli ancora male di un solo 1d mi arrabbio ma da avere paura!!!!!:twisted:
ti prego di nn insultarmi .
SENTI TU NN NE SAI NIENTE QUINDI ZITTO O ZITTA STR….











LUI è più gentile di te pensa che io lo amo e tu nn fai altro che insultarlo E SE POI NN SA GIOCARE A CALCIO NN è COLPA SUA è UN DIFETTO CHE TUTTI POSSONO AVERE TIPO TU HAI STO DIFETTO DI INSULTARE e nn rivelare la tua identità
allora falla tu la beneficenza lui ci prova tu invece nn provi neanche a regalare un sorriso a qualcuno regali solo insulti e adesso chiedi scusa
Come ti permetti di insularlo nn sei nessuno e cafone ci sarai non stai andando tu a giocare a calcio x beneficenza dopo tanti concerti che ti stremano………….
Come ti permetti non sai niente di lui se lo conoscessi un po capiresti che e una persona d’oro………..P.S.cafone ci sarai non vai tu a spaccarti la schiena a giocare a calcio x beneficenza dopo che a dei concerti che lo stremano………..lui poi che fa delle cose come fare beneficenza viene trattato cosi ma vaaaaaaaaaa……..
Erica sai dirmi dv pox trovare this is us in ita in streaming???????
ti pregooo voglio rivederloooo!!!!
Pveroooo….nn capisco xò xkè ha rigurgitato
Perchè ha corso troppo, ha subito un fallo ed era stanco
scusate se ho scritto due volte ma non si caricava! comunque povero Louis<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3…..
poveretto!!!!!!!!!1