Star

Justin, Demi, Zayn, Miley, Cody, Selena e gli altri. Vota il tuo tattoo preferito

justin-bieber-eye-tattoo

Justin Bieber, Selena Gomez, Miley Cyrus, Demi Lovato, Rihanna, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Ariana Grande, i Jonas Brothers, Lady GaGa, Lily Collins, Vanessa Hudgens... :D È lunghissima la lista delle star del mondo dello spettacolo che hanno scelto di usare un tatuaggio per scrivere sulla loro pelle un messaggio, un pensiero o un emozione da ricordare per tutta la vita. Perché quella del tattoo non è solo una moda, ma è uno strumento di espressione vecchio quanto il mondo, che solo negli ultimi decenni ha ritrovato il giusto spazio nella società. :wink:

Ogni tatuaggio ha un significato e un valore particolare per il suo proprietario. Pensa ad esempio ai tanti tatuaggi che sono stati fatti in onore della propria mamma: c’è l’occhio che Justin Bieber ha sull’incavo del braccio sinistro (l’occhio vigile di mamma Pattie), c’è la data di nascita di mamma Mandy che Selena Gomez ha fatto scrivere con cifre romane sulla nuca… :D Joe Jonas ha pensato a tutta la famiglia facendosi disegnare sull’avambraccio destro due corde (i genitori) che si intrecciano lasciando libere quattro cime (i fratelli). Mentre Lady GaGa ha pensato ai suoi fan facendosi tatuare le parole Little Monsters sul bicipite sinistro.  :mrgreen:

Tanti tattoo vengono fatti solo per amore. Pensa per esempio al tatuaggio che ritrae Perrie Edwards che Zayn Malik si è recentemente fatto fare sul bicipite destro (un vero pegno d’amore eterno! :-) ). Oppure pensa ai tatuaggi che esprimono una fede: Nicki Minaj porta sul braccio degli ideogrammi giapponesi che significano “Dio è sempre con te”, Nick Jonas invece ha puntato su una sorta di equazione graficizzata che potrebbe essere tradotta con “Dio è più grande degli alti e bassi”. :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di più sui tattoo delle tue star!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 83 )

  • jennifer belieber

    io voto di certamente quello di justin bieber
    :D

  • francybeliectioner

    É trp bl il tatoo di demi lovatoo! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

  • Mafalda31

    Sono tutti fantastici, ma il mio preferito è quello di Zayn Malik!!!! Mi piace molto anche quello di Liam, Demi Lovato, Vanessa Hudgens, Selena Gomez e Cody Simson!!!! Fantastici!!! Invece non mi piace quello di Justin Bieber, Nick Jonas, Lady Gaga, Harry Styles, Louis Tomlison, insomma tutti quelli che rimangono!!!! 8) :lol::lol:8)8)A me piacciono molto questi articoli dove voti e spero che ce ne siano altri anche per il resto dell’anno!!! :mrgreen::mrgreen:

  • LA FAN N.1 DI ZENDAYA

    Brava nicki minaj e nick jonas !!!

  • MartyBelieber4ever

    io ho scelto demi,è grazie a lei che tante ragazze compresa me vanno avanti in quei momenti piu brutti senza mai arrendersi

  • MartyBelieber4ever

    io ho scelto demi,è grazie a lei che tante ragazze compresa me vanno avanti in quei momenti piu brutti senza mai arrendersi :wink::wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: