Star

Miley Cyrus: lacrime durante Wrecking Ball a iHeart Radio

Nel backstage dell’iHeart Radio Music Festival, Miley ha anche incontrato tutto il clan delle sorelle e sorellastre Kardashian-Jenner, ma anche Jared Leto e Britney Spears, che ha dolcemente abbracciato la giovane cantante.
Oltre a Miley, ieri all’iHeart Radio Music Festival si sono esibiti anche Justin Timberlake, Bruno Mars, Paul McCartney e Drake, mentre venerdì sono saliti sul palco Elton John, Katy Perry e Chris Brown, infine sabato è stata la volta di Jason Derulo, Avril Lavigne, The Wanted, The Band Perry e diversi altri artisti.

Qui sotto puoi trovare i video delle esibizioni di Miley Cyrus all’iHeart Radio Music Festival e le foto della cantante. Raccontaci cosa ne pensi!

Foto: Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • Erika M

    La voce rotta non fa che accrescere l’emozione della canzone…

  • JB

    che vestiti orrendi

    • Giuly

      Miley è stata bravissima, le esibizioni sono state fantastiche e commoventi! devo dire che nemmeno a me è piacito l’outfit della sera, Miley ha talento ed è bella e x me non ha bisogno di spogliarsi! ma è la sua vita, perciò se è felice sono felice anche io! ovviamente tutti gli haters guardano sempre e solo quello che gli conviene, in questo caso i vestiti, e non vedono quanto è stata dura per lei, che aveva la voce rotta. vorrei che per una volta andassero oltre e guardassero i suoi occhi al posto dei suoi vestiti.

  • kiki

    voce incredibile

  • SasyBelieber

    mi piacciono molto la canzone e la sua voce!! il vestito che porta nelle prime foto non mi piace per niente!

  • Miley Fan Number 1

    Miley e’ fantatica, sempre!!!! La adoro e sono certa che sia la migliore!!! La sua voce e’ pazzesca e nonostante le lacrime ha cantato alla grande!!!! :mrgreen:

  • @ely1d_ on instagram

    Cara Erica,questa informazione anche se nn riguarda Miley te la devo chiedere,io sono di Firenze e mi ha appena chiamata una mia amica dicendomi ke sua cugina l’ha vista OGGI in centro,sai qualcosa?sai quanti rimarrà?ho il suo autografo xkè una mia amica me lo ha fatto fare ma mi piacerebbe anche farci una foto,ti prego rispondimi il prima possibile #ansiosa

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.