Star

Ariana Grande e Nathan Sykes confermano: stiamo insieme

Ariana Grande Nathan Sykes Disneyland

Ariana Grande e Nathan Sykes stanno ufficialmente insieme! Dopo settimane di voci rincorse per i corridoi della musica pop, un romantico duetto e un dolcissimo video, i due ragazzi hanno finalmente confermato ciò che tutti ormai avevano ben chiaro: l’esistenza della coppia Nariana. 8) L’annuncio ufficiale è arrivato ieri sera tramite Twitter, dove Nathan e Ariana sono usciti alla luce del sole.

A proposito di luce del sole, dopo la romantica giornata trascorsa a Disneyland lo scorso lunedì, dove sono stati fotografati abbracciati e mentre passeggiavano mano nella mano come due teneri piccioncini, per Nathan e Ariana non era davvero più possibile nascondere l’evidenza davanti a prove così schiaccianti. Così, ieri sera, Nathan ha scritto su Twitter “Quindi, credo che sia ovvio ora…grazie a tutti per essere così gentili. Sono molto felice, ma siamo terrorizzati, per favore non uccidetemi e non arrabbiatevi con Ariana! :D Poco dopo, anche Ariana ha scritto Abbiamo esitato a dire qualcosa perchè la gente può essere davvero insensibile, ma grazie a tutti, per noi è importante la vostra felicità, grazie per dare valore alla nostra.
Nonostante questa dolce e disarmante franchezza, che secondo noi potrebbe mettere ko anche il peggiore degli haters, qualcuno ha attaccato la coppia Nariana con frasi poco carine sui social network, così la cantante ha scritto “Sono stata educata a non parlare male o mettere in giro false voci su nessuno…mando luce e bontà a tutti quelli che incontrerò nel mio cammino.”

A quanto pare, perfino gli altri membri dei The Wanted sono contenti della coppia Nariana, come ha fatto sapere Max George Nathan e Ariana, sono molto felice per te fratellino! Lei è un amore! messaggio a cui Nathan ha risposto “Grazie amico, Ariana è davvero un amore!” :wink: E tu, cosa ne pensi della coppia Nariana? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Nathan e Ariana a Disneyland e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: