Miley Cyrus e Justin Bieber sono grandi amici pronti a correre in difesa l’uno dell’altra, così, anche quando il significato di un’intervista viene distorto dai media, i due si spalleggiano pubblicamente, sostenendosi a vicenda contro chi vuole metterli sotto una cattiva luce. L’episodio più recente è stato fornito dall’intervista di Miley su Rolling Stone Magazine.
Miley è la protagonista della copertina di Rolling Stone, che le ha dedicato un servizio fotografico destinato a far discutere per molto tempo. Ma prima ancora di soffermarsi sulle foto, alle quali dedicheremo un altro articolo, incredibilmente questa volta è l’intervista rilasciata da Miley a destare l’attenzione dei media nelle ultime ore, in particolare il punto in cui parla di Justin Bieber dicendo “Nella sua testa ha 12 anni.”
L’affermazione di Miley a proposito dell’età mentale di Justin è rimbalzata sui siti di gossip come una pallina da ping pong, ma nessuno si è fermato realmente a leggere con attenzione l’intera frase in cui era inserita. Nessuno, tranne Justin.
E’ infatti lo stesso Justin Bieber a prendere le difese di Miley tramite un messaggio scritto su Twitter pochi minuti fa “Miley Cyrus, va tutto bene. So come vanno queste cose. Manteniamole interessanti…” La frase di Justin è la diretta risposta al messaggio che Miley ha scritto alcune ore fa per chiarire la situazione “Ho sempre supportato e sempre supporterò Justin Bieber, lui è e sarà sempre il migliore. Solo i codardi fraintendono le parole.“ Ma il messaggio di Justin mira anche a colpevolizzare quella stampa alla costante ricerca dello scoop a tutti i costi, arrivando a re-interpretare, se non proprio a re-inventare in certi casi, le parole pronunciate da una star, solo per il misero scopo di fare notizia e vendere di più.
Le parole a cui si riferisce Miley sono quelle comparse nell’intervista di Rolling Stone, in cui le viene chiesto di Justin “La gente non lo prende sul serio, ma in realtà sa davvero suonare la batteria, sa davvero suonare la chitarra e sa davvero cantare. Non voglio proprio che Justin rovini la sua carriera, portando le persone a pensare che sia un rapper di bassa lega. Gli dico sempre ‘Tu non vuoi diventare una barzelletta. Quando vai fuori, non fare cavolate. Non uscire a torso nudo.‘ Ma il fatto è,” aggiunge Miley con una risata “Penso che i ragazzi siano sette anni indietro rispetto alle ragazze. Quindi, nella sua testa, Justin ha tipo 12 anni.“
Diciamoci la verità, forse Miley non è stata un mostro di dialettica, ma non è poi andata tanto lontano dalla realtà. Lo stesso Justin ammette che per crescere dovrà ancora fare tanti errori, come tutti i ragazzi della sua età. Cosa ne pensi delle parole di Miley Cyrus e della risposta di Justin Bieber? Raccontacelo nei commenti!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Le femmine sviluppano prima
Ha ragione, i ragazzi fanno cazzate, e Justin è un ragazzo come tutti, e poi ci diverte tanto! Ci fa sempre ridere, Miley è proprio saggia, ha dewtto la verità i medi sono solo dei cretini vigliacchi! Distorcono tutto! Ma andassero a quel paese! Mi mantengo và!
Il fraintendimento voluto é la portata preferita dei media!
è lei quella che dimostra 12 anni
Oddio! Ma come ragioni!
di sicuro meglio di te
si certo, ragioni solo a bimbominchia.
no solo tu potresti farlo xD e l’hai fatto
quando una ha un parere diverso dal vostro, subito giù a darle della bimbaminchia, crescete un po, aprite gli occhi e magari capirete che nella vita non c’è solo il vostro parere…io penso che le cose che dice Miley siano corrette, ma da che pulpito arriva la predica? visto che lei è la prima a girare mezza nuda, a leccare qualsiasi cosa le caschi sotto tiro e mostrare il sedere a qualsiasi evento pubblico? Io supporto Miley, e mi piace la sua musica…non mi offendo per quello che ha detto a justin perche trovo che sia giusto però….meno ipocrisia dai!
Hai ragione, lei non ha neppure capito ciò che miley voleva dire… bimbamin*hia
tu forse non hai capito bene il discorso di miley.
Rileggi con più attenzione e non dire cavolate
non dirle tu,grazie
Io sono con te.. secondo me Miley finge di essere sua amica… Miley mi comincia a essere antipatica
Finge di essere sua amica? Ma che dite!
Oddio perchè conosci Miley o Justin. Ma smettiamo di sparare cazzate!
E allora se io non conosco Justin perche io ovviamente non sono Belieber da 4 anni tu dovresti conoscere Miley.. ce siamo seri qui quella che non smette di spare CAVOLATE (non voglio essere volgare come altri fan)sei tu .. ce ma ti sei accorta come il tuo idolo prima pensa aggiornati su quello che sta facendo Miley e dopo vieni a dirmi chi e che sta sbagliando e nel frattempo lascia stare e fai una figura piu bella a non dire niente
No… non conosci Miley o Justin che tu sia fan da due minuti a da 323235647anni ok?
Loro sono persone comuni e se tu vedi che si dice: Miley è una bugiarda, ci credi? Io no, xche non posso sapere ciò che è veramente ma so come possono rendere le notizie false gli adulti senza scrupoli pronti a sparare idiozie da tutti i pori della pelle pur di raggruppare più soldi… Tu non lo puoi sapere. Non puoi sapere se sono davvero amici o no solo leggendo una rivista, non puoi dire che lei finge solo dopo aver sentito che gli ha detto “Idiota”… non puoi, no!
Prima cosa .. tu che centri seconda cosa non mi frega di quello che dici .. e sono affari miei quello che dico .. non sono una fan da 323235647 anni ma non lo sono neanche da due minuti QUINDI TACCI CI SIAMO CAPITE .. terza cosa .. non sono affari TUOI se credo ai giornali e non ha una come Miley OK ??!! .. spero di essere stata chiara e si ci sono persone che dicono cose false ma il problema e che non la detto solo un giornale ma altri 10000 e poi non e la prima volta che Miley insulta Justin .. guardati alcuni video che girano in rette .. e poi sinceramente a me di Miley non puo fregare di meno OK ??.. e solo che ora mi sono rotta che visto che Justin non dice niente perche non vuole problemi sta zitto e non dice niente e nel fra tempo ci sono altri che dicono Cavolate di lui .. e si io difendo molto Justin perche ci tengo .. ma quando lui fa una cosa sbagliata e ci sono le prove che e stato lui allora STO ZITTA E NON DICO NIENTE perche cosi come ai detto tu anche loro sono persone normali .. ma sono piu osservate e piu seguite e come tali devono evitare di dire cose come quelle perche poi mezzo mondo lo sa .. Ai capito ora .. ok
Guarda che non ha detto nulla di offensivo verso justin
6 una persona orribile
Mamma che stupida che sei….
Ma non ha offeso Justin! Che palle se non si è offeso lui devi criticarla per forza? Solo perchè è Miley….Lei ha detto una cosa giusta, i ragazzi è vero che sono così e anche se lui è famoso ragazzo di 19 anni rimane!
Infatti! Perché la capite tutte che Justin è stato insultato?
cè m quanti anni avete? no per sapere…
Ma genio, hai letto tutta l’intervista o solo il titolo? Lei anzi è stata gentile e spiritosa, che c’è di male? Niente. Quindi parla di meno e pensa di più
Scusa se te lo dico… non ti arrabbiare eh.
Lei ha scritto che i ragazzi sono più deficienti (in senso buono) e x ciò ragiona come un 12enne ma non era un insulto. Stai tranquilla che lui si sa difendere benissimo da solo se qualcuno lo prendesse in giro. Ma il bello è che non è così. Magari non hai letto bn xche dice che Miley ha detto “Penso che i ragazzi siano sette anni indietro rispetto alle ragazze. Quindi, nella sua testa, Justin ha tipo 12 anni.“ nn lo dice in un senso cattivo…tranquilla
Ciao
penso che i media capiscono quello che vogliono capire, io penso che miley ha ragione i maschi maturano dopo e trovo giusto il suo discordo e justin è stato carino a difenderla
concordo!miley è una buona amica per justin ma i media sono pronti a far diventare il pane polenta e i fischi fiaschi…(che cazzo ho detto?LOL)
Sono d’accordo con te
oddio miley e Justin sono amici,si vogliono bene e si rispettano…poi quello che ha detto miley era una battuta in generale verso i ragazzi e non una offesa verso di lui e infatti justin l’ha capito e non se l’é presa,naturalmente.poi sono sti cazzo di media che cercano di trovare in una frase o un gesto di una star,ribaltadolo e facendolo passare per quello che non é in uno scoop.é il loro lavoro e così funziona ok ma l’importante é che non ci si attacchi troppo su ste cose ecco.
Ti vorrei fare una statua…una delle pochissime beliebers che ha capito quello che miley intendeva e che non attacca…
La penso esattamente come te. Miley non ha detto niente di male
per me è miley ad vere 12 anni
.. prima ke si guardi allo specchio lei, come è diventata oggi (schifosa) e poi ke giudichi gli altri… ognuno pensa per se.. e poi nn è la stampa ke spinge a dire queste cose, e se davvero lo fosse nn lo avrebbe dovuto dire, xke se è davvero il suo migliore amico queste cose nn si fanno 





TU (come molte altre persone)non hai capito quello che voleva dire miley.
Era in tono amichevole quello che ha detto miley su justin. Sono amici e miley non si è mai permessa d’insultare justin.
Rileggi con più attenzione l’articolo e non dire cavolate
nn dico cavolate.. dico solo le cose come stanno.. cioè ke miley ha detto a justin di avere la testa da 12 anni.. queste cose nn si dicono ad un migliore amico se nn lo si vuole ferire.. ke se lo tenga per leiiiiiiii
BELIVE in you,justin:
hai perfettamente ragione , concordo con te nel dire che secondo me e senza offesa dovrebbe avere nella testa miley i 12 anni!!!
Ma sei seria? Oddio che bimbaminchia che sei, ma proprio di prima categoria HAHAHAH
Sono amici, scherzano tra loro, Justin le ha persino fatto uno scherzo su prunk’d, secondo me sei tu quella di dodici anni.. ma non solo mentalmente.
noi belieber nn siamo bimbeminchie okay????

le beliebers non sono bimbominchia, ma tu si
ahaha nn fai ridere x nnt.. e poi il/la primo/a ad essere bimbominkia sei tu caro/cara!!! okay??? e poi nn stai parlando kn una tua amika.. stai parlando con una estranea quindi zitto/zitta!!



Non voglio prendermela con te ma miley ha detto che TUTTI I RAGAZZI DELLA SUA ETA(DI JUS) si sviluppano dopo anche di testa allora fanno ancora delle cavolate adoldscienziali
❤️JILEY❤️
Ma non l’ha ferito! Lui NON ci è rimasto male! Ha differenza tua lui ha capito! Uff che palle!
MILEY nn stava ferendo nessuno, ma se ci pensi è vero! Poi justin ha dtt ke queste cose devono mantenerle interessanti! Ma cosa? Secondo me justin è innamorato pazzamente di Miley! LOL
che fantasia,ripeti sempre le stesse cose ahahaa
Ma Miley lo dice x noi ragazze! E poi è vero! Alcune volte i ragazzi sn così!
X ki ha insultato Miley nn si permettesse di dire una cosa così brutta! Miley è bellissima, sempre! E poi lei è matura ora nn ha 12 anni, è cambiata!! Belibers BASTA INGIURIARE MILEY!!!! (Ripeto, secondo me Justin è innamorato di Miley!! LOL)