Martina Stoessel, che interpreta la protagonista di Violetta nella famosa serie tv di Disney Channel, avrebbe un piercing all’orecchio. La notizia arriva poco più di una settimana dopo aver appreso che Tini si è fatta un tatuaggio e la cosa ha destato parecchio clamore in rete, perchè Martina ha solo 16 anni e sono in molti a pensare che sia troppo presto per alterare il corpo con marchi permanenti.
Sia per il tatuaggio, che per il piercing, la notizia è confermata anche dall’esistenza di prove fotografiche. Ma se da un lato è stata la stessa Martina a rivelare ai fan il suo tatuaggio tramite Instagram, il piercing è stato invece scoperto nel corso di una recente intervista che Tini ha rilasciato alla televisione al suo arrivo in Paraguay, dove domani e domenica il cast terrà due spettacoli di Violetta En Vivo (la versione in Spagnolo di Violetta il Concerto) nella città di Asunción, presso il Polideportivo del Club Sol de América.
Il piercing di Martina è il classico anello d’acciaio posto nella parte alta dell’orecchio destro, che in gergo è chiamata Fossa Scafoidea ed è chiaramente visibile dalle immagini riprese dalle telecamere dei giornalisti che lo scorso 25 settembre hanno accolto Martina all’aeroporto di Asunción, dove era presente anche papà Stoessel ma soprattutto un chiassoso gruppo di emozionatissime V-Lovers.
Se sei rimasta indietro con le notizie, ti ricordiamo che il tatuaggio di Tini è la scritta “All You Need Is Love”, portata sul polso destro. E’ una frase tratta da una delle canzoni più famose dei Beatles, All You Need Is Love appunto, scritta da John Lennon e pubblicata dai Beatles nell’estate del 1967.
Tini avrà sicuramente chiesto il permesso dei genitori per fare tatuaggio e piercing, infatti Martina ha solo 16 anni. Secondo te è troppo presto per decidere di farsi un tatuaggio e un piercing a 16 anni? Cosa ne pensi delle scelte di Tini? Ritieni che tatuaggi e piercing non si addicano a chi interpreta Violetta, oppure attrice e personaggio sono due cose separate? Raccontaci il tuo parere nei commenti e partecipa al nostro sondaggio nella home page di bambini.eu (lo trovi sulla colonna a destra)!
Clicca sulla pagina 2 perguardare il video dell’arrivo di Martina Stoessel in Paraguay e le foto del piercing!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Secondo me si è montata troppo la testa
Si hai ragione ha solo 16anni ha tempo x ste cose
HA SOLO 16 ANNI????!?!?!?
scusa dary bieber intato non vogliamo biliber qua quindi smamma e smamma ancora perché oggi sono io ce ti comando ciao dary strega
si si anche per me però rimane sempre graziosa in qualche modo!!!
no, nn si è montata la testa perché lei e violetta sono molto diverse!


è vero sei rande jihgg
Avete ragione<3
vilù nn si monterebbe MAI la testa !!
lo ha detto pure lei : questo è il mio sogno fino da quando sono bambina e ora che si è avverato nn posso lamentarmi!
il suo sogno era di diventere attrice chiaro?? e di fare del bn…..
certo ma quello che jihgg vuole intendere che loro 2 sono molto diverse , violetta e dolce ed ha un carettere un po piu nascosto e piu timida.. invece martina stoessel diciamo come tutti li adolescenti cerca di stare al centro dell attenzione … ovviamente questa non e una cosa brutta che voglio esprimere contro la mia attrice preferita … io amo vilu .. ma come dico sempre ognuno ha la sua !!
Io ho fatto un tatuaggio solo 1 mese prima del mio 13 compleanno quindi x me quello che ha fatto per me é giusto
ma che anchio c’è lo furba






Hai ragione,si è montata troppo la testa!
secondo me non si e’ montata la testa , ok forse si vanta un po ma e’ normale . lei e’ la cosa piu’ bella che mi sia capitata nella vita ‘ lei con il suo programma “violetta” mi ha fatto capire il senso dell’ amore , dell ‘amicizia e della musica ….da quando la guardo non smetto di cantare e sapete una cosa mi piace . lei mi ha fatto scoprire che la musica e’ dentro di me e questo non lo dimentichero’ mai e poi mai scusate ma come martina stoessel “cantare fa parte di me”

















è libera di fare quello che vuole
Vero





VIOLETTA VIOLETTA E ANCORA VIOLETTA la adoro e poi se lo sapete ha anche un tatuaggio dietro il collo e nel medio



CIAO
CIAO
CIAO
E
CIAO
È vero è sua la vita!!
Non c’è un età,se uno si fa un piccolo tatuaggio non c’è niente di male (o un piercing) , il problema è quando uno si riempie!
E poi un conto se avesse 13 o 14 anni,ma a 16 anni una persona dovrebbe essere abbastanza matura da sapere che è giusto e cosa no.
In generale non ci vedo niente di male, il problema è quando si esagera.
Hai ragione..va bn un piccolo tatuaggio..basta k nn si esageri
e bellissima
che fa se si è fatta un piccolo tatuaggio



Cedo ke attrice e personaggio sono due cose diverse.
La vita e sua e può fare ciò ke vuole.
Io vorrei avere un piercing all’orecchio x i miei 14 anni e magari un tatuaggio prima dei 18.
Tini ti stimo❤️
Credo non cedo (ops!)