Sai che oggi è la Festa dei nonni 2013? Eh sì, nel 2005 il Parlamento italiano ha deciso di dedicare la giornata del 2 ottobre proprio a loro, agli angeli dai capelli argentati di casa, per celebrare l’importanza del ruolo che svolgono all’interno delle famiglie e della società in generale. E i nonni sono tantissimi nel nostro Paese: più o meno 12 milioni!
Noi di Bambini.eu vogliamo aiutare tutti i nipoti italiani a festeggiare per bene i loro cari nonni: oggi ti suggeriamo qualche regalino fai-da-te super economico e facile che potrai realizzare direttamente a casa, anche all’ultimo minuto. Che ne dici di questa idea?
Porta spago creativi, dedicati ai nonni e alle nonne che non stanno mai fermi e trovano sempre mille cose da fare. Per fare questi porta spago ti basterà trovare due barattoli di marmellata vuoti, due tappi di sughero e l’occorrente per decorare l’opera con delle buffe faccine di animali.
Tutorial porta spago creativi
Clicca sulla pagina 2 per scoprire un altra idea regalo per la Festa dei nonni 2013!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Erica io lo volebo fare ho cliccato sul tutorial ma è in SPAGNOLO !!! COME FACCIO?
Ciao giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v loveruly. Se usi Chrome come browser dovrebbe apparirti automaticamente il tasto per la traduzione. Oppure puoi cercare tu un traduttore online (tipo Google Translate). Oppure puoi semplicemente intuire come si fa guardando le fotografie: ho scelto queste idee regalo apposta perché non hanno bisogno di tante spiegazioni
Grazie mille! ! Ma tu sei una directioner?
Indovina?
Secondo me si .. la verità qual è? ??
La verità che che gli One Direction sono super
Viva i nonni…. se non ci fossero bisognerebbe inventarli!
Erica ti stimo tanto w i fan dei 1D w la directioner forever

LE CS BELLE INIZIANO DALLA 7
metterò in pratica l’ultimo dei proposti.